Ottimo, brava. Adesso finalmente posso dire che nel combattimento finaleSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, brava. Adesso finalmente posso dire che nel combattimento finaleSpoiler:
Io mi ero già spaventataSpoiler:
E siSpoiler:
ps: Disgaea è un gioco folle (livello massimo 9.999, danni a 9 cifre), ma mi piace moltissimo. Probabilmente basta trovare i punti giusti dove livellare parecchio e diventa uno spasso.
Visto il video, grazie. Speravo ci fossero anche le didascalie, ma tanto è giapponese :lol:
Ieri ho visto i SL che mi interessavano e non ho avuto modo di sviluppare.Spoiler:
Per concludere:Spoiler:
Mi hanno detto che Disgaea (il primo almeno) è assai divertente, e che ci vuole una bella dose di level up. Magari una volta ci riproverò.
Ho deciso di iniziare Shadow Hearts: From the new world. Purtroppo abbiamo un altro protagonista sedicenne, ma per quel poco che ho visto potrebbe essere un bello stacco dal genere Persona. E poi ha la Pausa :tunz:
Conosci la serie Shadow Hearts? Io ho giocato solo a Covenant: è considerato il miglior jrpg per ps2 pal, e devo dire che è davvero carino.
Ma secondo me Digital Devil Saga dà le piste a tutti :sisi:
Il video è ottimo specialmente per scene e musica, e ci da un quadro generale.
Sui SLSpoiler:
I temiSpoiler:
Sai Disgaea trovando i punti giusti per allenarsi è facilissimo, perchè ho scoperto che per finire la storia normale va bene un semplice livello 100. I primi capitoli magari sono i più difficili proprio perchè i personaggi salgono molto lenti... e uno continua a pensare: come caspita si fa a raggiungere livelli assurdi.
Poi magari i boss extra saranno davvero difficili, ma a storia secca si va tranquilli.
Shadow Hearts lo conosco solo di nome e di vista, ma non ci ho mai giocato. Su ibs c'è ma non è mai disponibile altrimenti lo avrei preso (anche se come cifra è alta).
Youtoo ha From the New World a 29,90. E ho visto anche Okami a 19,90 *ç*
Ce l'hai, vero?
PS: io ho esaurito gli argomenti su Persona 4. Mi sa che, a meno che non arrivi qualcun altro, qui si vada solo OT.
io ho una domanda
Persona 4 funziona su ps3?
spero di si xkè ho appena acquistato yakuza e và in panne in una fase cruciale del gioco,ci son rimasto davvero male,ora cerco di sostituirlo con qualcos'altro e Persona mi è sembrato più che conveniente!
Mi dispiace ma non ho nessuno dei due... comunque quel sito mi sembra buono. Hai già acquistato qualcosa li? Perchè vedo che hanno anche roba solo USA (tipo Jeanne D'arc).
Se mai meglio aprire una nuova discussione tipo "consigli per gli acquisti" altrimenti andiamo troppo fuori.
Sulla mia ps3 va, però l'ho giocato sulla ps2. Non dovrebbe dare problemi.
Per esempio Persona 3 in un punto si bloccava sulla ps3, quindi ho dovuto passare quel punto con la ps2 per poi riprendere il salvataggio con la 3.
Continuo un minuto l'OT.
Mai preso nulla da Youtoo, spesso hanno prezzi alti, ma credo sia molto affidabile.
"From the New World" è l'ultimo della serie Shadow Hearts.
Okami è un action con componente jrpg, tipo Zelda per capirci, ed è molto, ma molto bello.
Se ti fa piacere, posso descriverlo più approfonditamente nel nuovo topic che hai aperto ^__^
Non ho mai preso nulla da Youtoo, anzi 2 giorni fa non sapevo neanche della sua esistenza... :asd:
Comunque grazie di averlo citato visto che credo proverò a farci almeno un ordinazione.
Mi farebbe piacere approfondire in quel topic che ho creato, quindi ci trasferiamo la. :)