mercatino sistemato e prezzi ritoccati; aggiunto in vendita Facebreaker ps3 e nei ricercati heroes over europe.
Nella sezione PSX & PS2 tutto a 9,90 € tranne un paio di titoli
Visualizzazione Stampabile
mercatino sistemato e prezzi ritoccati; aggiunto in vendita Facebreaker ps3 e nei ricercati heroes over europe.
Nella sezione PSX & PS2 tutto a 9,90 € tranne un paio di titoli
domani ti facci sapere a quanto prendo silent hill
Nella prima pagina hai scritto che sia i titoli psx sia quelli ps2 li vendi a 9,90 ma su alcuni ci sono altri prezzi...e' un errore??:ok:
no,quelli non li posso abbassare
vedova, mi sono accaparrato silent hill platinum a 26€...va bene?
ho trovato WET. appena lo finisco lo rivendo...perciò se per caso qualcuno lo volesse...
ciao zio! avrei da chiederti un giochino per psp se riesci a trovarlo, cioè disgaea afternoon of darkness per psp ( il primo praticamente) nuovo pal perche nei negozi non lo trovo e prima di guardare su ebay volevo chiedere a te ;) ovviamente prima di prenderlo se lo trovi consultami cosi mi dici prezzo ecc ;)
ciao, non riesco a trovarlo da nessuna parte...nemmeno sul sito di gamestop. l'ho trovato su un'altro sito pero' viene 5 € in più rispetto a quanto lo troveresti su ebay...
se vuoi la prossima volta che vado in un negozio chiedo! quanto spenderesti al max?
aggiunto avatar nei ricercati