Visualizzazione Stampabile
-
Mmmm va be' tanto il 2011 è lontano.
Se me lo faccio è quasi esclusivamente per Shogun 2, poi gli latri giochi verranno di conseguenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Zodiac e Anto con Alice non riescono a usare alcun browser se ti può interessare :asd:
E infatti anch'io avevo questo problema...
Steam e Xfire li aprivo,ma internet no...
Adesso si è un po' risistemata (ora riesco ad andare su internet),vabbè ma comunque anche se ci fossero altri problemi sopravviverò con la rete dei vicini :asd:
Citazione:
marcatzeri
Direi che ne esce uno più che buono con quella cifra (a patto che compri i pezzi e li fai assemblare ovviamente).
Ti consiglio di aprire un thread in CTRL + ALT + CANC,appena ho un attimo ti faccio una bella config ;)
-
Citazione:
greatfede
Direi che ne esce uno più che buono con quella cifra (a patto che compri i pezzi e li fai assemblare ovviamente).
Ti consiglio di aprire un thread in CTRL + ALT + CANC,appena ho un attimo ti faccio una bella config ;)
Grazie ma tanto non ho intenzione (ma sopratutto no money) per farmelo a breve;)
Era una curiosità.
-
Picchiare sentinel su SIV non ha prezzo :asd:
-
Citazione:
greatfede
Picchiare sentinel su SIV non ha prezzo :asd:
Un gran bell'incentivo a reinstallarlo :sisi:
-
pure io pure io.....cazz non ce l'ho :(
-
Azzo bravo, batti a Street Fighter uno che non ci gioca da eoni, che ha appena un'oretta e 10 di gioco e deve giocare con la tastiera.
Cioé, sei un genio :asd:
-
-
Citazione:
c1cc10
mode rosik ON
Ma chetati, non sai quanto è tremendo giocare con la tastiera. Ogni dito urla di dolore e la risposta è pessima.
-
Citazione:
sentinel
Ma chetati, non sai quanto è tremendo giocare con la tastiera. Ogni dito urla di dolore e la risposta è pessima.
beh guarda, conoscendo i tuoi parametri biochimici di nabbezza intrinseca, non mi meraviglierei che anche col joypad 360 e un mese di allenamento continueresti a prenderle di santa ragione ;)