Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kirkmt
Forse per quello hai parlato della solita mossa e degli stessi tasti. Io l'ho finito in 9 ore e ho fatto anche qualche sfida secondaria e ho sbloccato un bel pò di migliorie. Ovviamente non possiamo metterci a memorizzare tutte le combinazioni però possiamo scegliere quelle che ci piacciono di + vista la varietà di mosse.
Si, sicuramente. La varietà di mosse è assurda, ma penso che non esista qualcuno al mondo capace di ricordarne almeno 1/4
-
Più che altro perchè bisogna usare i tasti direzionali + quasi sempre lo stesso tasto xD
-
Citazione:
Kirkmt
Più che altro perchè bisogna usare i tasti direzionali + quasi sempre lo stesso tasto xD
Ed è quello il problema. Hanno dato circa 100 mosse agli stessi due tasti. Far uscire quella che vuoi è un bel problema.
-
Citazione:
Dante1992
io gli darei 7.5. XD:lol: :ok: non ti sto condizionando :spidey: :mucca:
Avrò giocato un oretta e mezzo....considerato tutto è un gioco da 6 - 6,5
Noioso, banale, scontato, graficamente scadente (ma avete visto gli specchi d'acqua come sono realizzati ?). Non aggiunge assolutamente niente al genere.
Si vede che la genesi di questo gioco è stata particolarmente sofferta.
Inoltre, non c'è multi.
Per me, scaffale tutta la vita.
-
Citazione:
Lord Axl
Avrò giocato un oretta e mezzo....considerato tutto è un gioco da 6 - 6,5
Noioso, banale, scontato, graficamente scadente (ma avete visto gli specchi d'acqua come sono realizzati ?). Non aggiunge assolutamente niente al genere.
Si vede che la genesi di questo gioco è stata particolarmente sofferta.
Inoltre, non c'è multi.
Per me, scaffale tutta la vita.
Ah si, quindi l'hai giocato? Bene o male ero anche io per il 6.5 all'inizio, poi andando avanti ci ho quasi trovato gusto ad affettare qua e là. Che sia banale e scontato è vero, anche se alcune missioni stealth più avanti sono apprezzabili. Anzi, penso che in generale la cosa più apprezzabile sia proprio la capacità di scegliere tra azione e infiltrazione. Per il resto, nulla di che. Ero quasi propenso al 7.5, ma dopo essermi accorto che il contatore delle ore, a fine gioco, era fermo sulle 6 ore, ho fatto un passettino indietro.
-
Io l'ho trovato divertente per l'azione che si riesce a creare, mi sono piaciute anche le missioni stealth. Di grafica non è eccezionale ma se fosse curato in tutti i dettagli andrebbe a scatti perfino la ps3!
-
Citazione:
Kirkmt
Io l'ho trovato divertente per l'azione che si riesce a creare, mi sono piaciute anche le missioni stealth. Di grafica non è eccezionale ma se fosse curato in tutti i dettagli andrebbe a scatti perfino la ps3!
C'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere :asd: Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano :asd:
-
Magari lì andava di moda e non ci fanno caso xD Una cosa da 10 è il doppiaggio di Alex Mercer!
-
Citazione:
Kirkmt
Magari lì andava di moda e non ci fanno caso xD Una cosa da 10 è il doppiaggio di Alex Mercer!
Si? Ma solo io ho avuto problemi col doppiaggio? A volte era troppo basso, a volte non appariva proprio, altre volte non apparivano manco i sottotitoli. Mha.
-
Citazione:
loaldnt
C'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere :asd: Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano :asd:
Come non ti sgamano? :asd:
Ma, per tirare le somme, vado tranquillo su inFamous se dovessi scegliere tra i 2?