Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming<<Eternity>>
Sisi, Esatto
allora è un classico trofeo che prendi di conseguenza...grazie ragazzi :-P
-
Un altro trofeo rompiballe è quello di attaccare 50 bombe sui nemici
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Un altro trofeo rompiballe è quellodi attaccare 50 bombe sui nemici
Già, quello non l'ho preso, e ora che i nemici scarseggiano, la vedo dura.
PS: a fare un giro completo della ferrovia nel Dedalo si impiega circa 1 minuto e 40, ma soprattutto, il treno viaggia solo in una direzione O__o
EDIT: anzi no, mi è appena arrivato nella schiena :D
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Un altro trofeo rompiballe è quellodi attaccare 50 bombe sui nemici
vabbè io una volta finito ad eroe con difficoltà difficile, lo inizio a cattivo a facile, e lì prendo tutto il resto dei trofei senza sudare più di tanto. più di quello di attaccare le bombe mi preoccupa più quello di ucciderne 50 usando l'acqua...
-
Citazione:
johnny depp
vabbè io una volta finito ad eroe con difficoltà difficile, lo inizio a cattivo a facile, e lì prendo tutto il resto dei trofei senza sudare più di tanto. più di quello di attaccare le bombe mi preoccupa più quello di ucciderne 50 usando l'acqua...
Nah quello dell' acqua è più semplice nelle fogne sarà facile ucciderli così
-
Sapete dirmi come stanno andando le vendite di infamous?spero bene sucker junch se lo merita
-
Porca paletta, che sorpresa che mi sono trovato: stavo controllando se avevo preso il trofeo di uccidere 50 nemici con l'acqua e mi ritrovo il trofeo d'oro del completamento a difficile. Ero convintissimo di averlo giocato a difficoltà media :lol:
-
Citazione:
giopavala
Sapete dirmi come stanno andando le vendite di infamous?spero bene sucker junch se lo merita
non si può ancora sapere, bisognerebbe aspettare il prossimo mese
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Nah quello dell' acqua è più semplice nelle fogne sarà facile ucciderli così
azz, allora nelle fogne si riescono a uccidere 50 mietitori, pensavo che fossero di meno, e che il resto dovevo vedermela per la città.
Citazione:
filo23
Porca paletta, che sorpresa che mi sono trovato: stavo controllando se avevo preso il trofeo di uccidere 50 nemici con l'acqua e mi ritrovo il trofeo d'oro del completamento a difficile. Ero convintissimo di averlo giocato a difficoltà media :lol:
solo una frase: che culo!!!:D
-
Spero di prenderlo anche io quello difficile perchè quando lo faccio da infame deve scorrere tutto più semplice