Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Quindi...
I miei generi preferiti sono quelli frenetici e divertenti :)
Poi Haze non l'ho mai provato,potrebbe anche piacermi :lookarou:
ma a te ti piacciomno tutte le boiate?va bene il discreto urban reign,ma haze e kane e lynch e troppo!
-
Citazione:
giopavala
ma a te ti piacciomno tutte le boiate?va bene il discreto urban reign,ma haze e kane e lynch e troppo!
come tu stesso hai sottolineato prima, sono i gusti, come a te piace far cry 2, a lui piace kane & linch.
-
Citazione:
fiffi
come tu stesso hai sottolineato prima, sono i gusti, come a te piace far cry 2, a lui piace kane & linch.
ma io ho il favore delle recensioni e della critica:tongue:
-
E basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.
-
Citazione:
Blacksea
E basta con queste cavolo di recensioni e critica. Io ad esempio ho preso dark sector e mi sono trovato bene nonostante la critica non lo elogi.
Infatti non è male come gioco,ha sicuramente dei difetti però.:sisi:
-
Citazione:
Blacksea
ha preso 78
-
Io amo le boiate è vero :sisi:
Però non me n'è mai fregato della critica,infatti la critico(:lookarou:)
Io uso i giochi che secondo me sono DAVVERO BELLI,infatti non apprezzo RE4
-
Citazione:
Anto98
Io amo le boiate è vero :sisi:
Però non me n'è mai fregato della critica,infatti la critico(:lookarou:)
Io uso i giochi che secondo me sono DAVVERO BELLI,infatti non apprezzo RE4
dicesi persona masochista
-
Citazione:
giopavala
dicesi persona masochista
Sarai tu :lol:
-
Citazione:
Blacksea
infatti io sono dell'idea che il voto in numeri andrebbe tolto da una recensione (ovviamente è la mia opinione) perchè uno tende a farsi condizionare troppo da quell'unica cifra rischiando di perdersi gioconi solo perchè magari si sono beccati un 7 dalla critica che non è riuscita ad apprezzare appieno il titolo...io la vedo così!