Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Per PS3 basta una normalissima tastiera USB o Wireless per PC.
Io di solito stacco quella del PC e metto quella altrimenti scrivere con il Pad è una cosa allucinante.
Grazie amico. Ci farò un pensierino questi giorni :ok:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Edit: ...e Assassin's Creed a 25,00 E. (usato)
Direi che ti hanno fregato visto che nuovo costa 29.90 o in alcuni posti 24.90.
-
Citazione:
kakashi94
Direi che ti hanno fregato visto che nuovo costa 29.90 o in alcuni posti 24.90.
No, tranquillo...l'ho preso da un amico che l'aveva acquistato appena uscito a 70 cucuzze.Diciamo che ci siamo fatti una cortesia a vicenda :)
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
-
appena preso: Resident Evil 5
prossimi acquisti: little big planet e uncharted (entrambi a 29,90 :sisicool:)
fine anno: nintendo wii :yeah:
-
Questo mese ho fatto un acquisto particolare: il case moddato per la 360, bioshock e re5 mi arriveranno tra qualche giorno :)
Questo E3 ha risvegliato in me la voglia di xbox360 :O
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
No, tranquillo...l'ho preso da un amico che l'aveva acquistato appena uscito a 70 cucuzze.Diciamo che ci siamo fatti una cortesia a vicenda :)
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
Non centra niente il valore che aveva prima. Ora il gioco vale 29.90 e non lo si può pagare usato 25. Vabbè fa niente tanto ormai hai già fatto. :)
-
credo che mi lancerò su little big planet
-
Citazione:
fede_95
credo che mi lancerò su little big planet
Allora vai sicuro! :D
-
Citazione:
kakashi94
Allora vai sicuro! :D
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante :asd:
-
Citazione:
fede_95
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante :asd:
guarda, ti assicuro che non è una minchiata.:)