Ok,ormai ho il pg. principale al Lv.15 e mancano solo otto giorni però stavolta sono sicuro di farcela senza troppe difficoltà.
PS:come si fà a prendere la spada rara di Thebel(block 1)??
Visualizzazione Stampabile
Ok,ormai ho il pg. principale al Lv.15 e mancano solo otto giorni però stavolta sono sicuro di farcela senza troppe difficoltà.
PS:come si fà a prendere la spada rara di Thebel(block 1)??
Gli oggetti come gli equipaggiamenti che trovi nei vari piani sono casuali quindi non c'è un metodo preciso per prendere un determinato oggetto nel dungeon.
Esplora tutti i piani bene (senza farti beccare dal Reaper) e se non trovi quello che vuoi torna all'inizio e rifai i piani.
Grazie come sempre per i consigli..per quanto mi riguarda ho superato la terza luna piena e si è aperto il negozio per la weapon fusion..ma la domanda è....come funziona?Non si può usare il Persona con cui fondi l'oggetto?
La weapon fusion è una novità della versione FES che il Persona 3 normale non ha quindi non ne ho idea mi dispiace.
Io del FES ho giocato solo la parte bonus che non presenta questo aspetto del negozio.
Va beh non sno andato molto avanti..ora sono quando Fuuka si unisce definitivamente al gruppo...adesso che ho 5 membri per le battaglie chi mi conviene mettere?
Penso che vadano bene tutti, più o meno.
Io sono una fissata coi party al femminile, per cui avevo tutte le signore, a parte il main character.
L'importante è che sia vario e che qualcuno possa curare.
Ho raggiunto l'apice del block 2 del Tartarus (veramente tosto il cavaliere!) e mancano diciassette giorni alla prossima luna piena, quello della riunione deilla SEES e si rivela che gli shadow master (un nome a caso per identificarli) son in tutto dodici compresi quattro che sono già stati eliminati..e qui sorge il cavillo...non sono stati eliminati solo tre finora?Da dove spunta il quarto?Fatto stà pero che Itsuki mi pare leggermente troppo eccitato...
Un'altra domanda..ho completato il social link classmate..ma adesso cosa succede in esso? Ormai è impossibile che si trasformi in un reverse link o c'è sempre il pericolo?
Una volta completato un social link è fatta^^
Non rammento il resto, mi spiace.
Probabilmente sono già 4 perchè contano anche il primissimo iniziale... ma poi tanto i conti torneranno non preoccuparti.
Come dice Ippolita una volta che è completato un SL fine non scende più e non ha più bisogno di esser stimolato, concentrati sugli altri rimanenti.
Grazie dei consigli!Ma un ultima cosa..che livello serve per la quarta luna?il 22 basta?