Visualizzazione Stampabile
-
Broly: il Super Saiyan della leggenda che, come ha affermato già Kabu, fa creare molta confusione con il Super Saiyan "normale", il quale era già di per sè leggendario, almeno nella saga di Freezer. Come personaggio è alquanto bizzarro: nel corso di tutto il film non fa altro che dire "Kakaroth, Kakaroth!", cose che nemmeno Vegeta si sarebbe sognato di fare :lol:; e poi è il tipico tutto muscoli e niente cervello. Sembra essere fortissimo, cioè, in effetti lo è, ma viene sconfitto per la bellezza di 3 volte: insomma, il tipico "morto e resuscitato". Il mio voto non arriva al 6, tuttavia un 5,5 penso possa bastare.
-
Broly
Non male l'idea ma come già detto porta confusione. Però diciamo che mi ha dato la sensazione di essere Malvagio. 7
-
Broly! un altro saiyan, anzi il saiyan... lui è quello della leggenda :D! no sul serio nei appare in tre movie e un motivo ci sarà non credete? a parer mio è un personaggio spettacolare e fortissimo, i suoi combattimenti sono davvero coinvolgenti rendendo i movie davvero molto belli! Soprattutto mi affascina molto questa sua "immortalità"!
VOTO: 8.5
-
Broly: Broly è un ottimo pg ma un pò carente nella storia. Sembra molto potente ma alla fine viene sconfitto da Goku (ecco il motivo perchè tutti c'è l'hanno contro Goku... :asd: sopratutto Vegeta) Comunque la storia del bambino è un pò tirata, e la forza sprigionata da un bambino così piccolo sarebbe impossibile, anche se potrebbe essere plausibile se i suoi genitori fossero stati forti, ma è impossibile perchè lo stesso Freezer che può essere tranquillamente ucciso da un ssj perchè dovrebbe riuscire a sconfiggere una persona ancora più forte, come lo è Broly. Quindi passo alle conclusioni di: VOTO: 5.5
Ps. For Kabu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan96
Ps. For Kabu
Broly non è proprio idiota, se ben ricordi nel movie Broly uccide Paragas perchè stava scappando e lo aveva inteso pure bene, anzi fin troppo.... :lol:
Sì in realtà è proprio un tipico schizzofrenico... :asd:
Alterna momenti di estrema lucidità a momenti di confusione totale quando vede Kahhaaarooothhh. :lol:
Ripeto... se non fosse un tentativo di scippare il ssj leggendario a Goku per me sarebbe uno dei pochi pg dei film che vale la sufficienza, per come è trattato (il film in se è uno dei più validi, lasciando perdere il seguito penoso coi bambini...). Ma la sua genesi è di per se stessa IMHO una cattiva idea.
-
Citazione:
Kabu
Sì in realtà è proprio un tipico schizzofrenico... :asd:
Alterna momenti di estrema lucidità a momenti di confusione totale quando vede Kahhaaarooothhh. :lol:
-
Una contraddizione vivente(anzi,morente :asd:)E' idiota,è banale,ma altrettanto forte e resistente.Ma il evro ssj della leggenda e Son Goku,niente da fare.
Gli dò 7 perchè dà un'impressione di potenza pari,se non superiore a Frezeer,e questo richiama la saga del changeling.
-
Chiunque vada a dire che Broly non è inteliggente e crudele deve proprio rivedersi il primo (ma anke il secondo) film su di lui! :asd:
A momenti di pazzia, questo si! Ma sa come torturare e distruggere!
Quando vede gli schiavi di Shaamo, lancia uno dei suoi colpi Omega! Ma anzicché polverizzare loro distrugge solo il pianeta natale su cui sognavano di tornare! Per pura crudeltà!
Quando affronta gli "eroi" dice a Goku che suo figlio sarà il primo a morire!
Nella lotta con Gohan sulla Terra il saiyan ha l'intuizione di usare la lava per annientarlo e, pur credendo di esserci riuscito, Broly si è salvato attivando subito la barriera!
Si accorge subito di quando suo padre tenta di fuggire dal pianeta che sta per essere colpito dalla cometa Gomolly! E lo uccide!
Direi che di materia grigia ne ha! Non si limita ad andare in giro ad urlare come un ossesso! ma fa anche discorsi piuttosto sensati ed inquietanti!
-
Broly: E' l'unico che dà più l'idea del super sayan leggendario. Fortissimo e spietato. Non mi piace 'sta cosa di Goku che piange nella culla portando Broly ad odiarlo :ggh:
Non mi piace quando è Bio-Broly, cioè avrebbero potuto farlo come al solito,ma decidono di dargli 'sta forma gigantesca.Bello il suo scontro con Gohan,Goten e Trunks dove "muore" per la seconda volta con la super onda energetica finale. C'era una scena, nel primo movie in cui compare, dove lui continua a camminare mentre Goku gli lancia di tutto :lol: Troppo bello :asd: Voto finale: 7,5
-
Citazione:
sssebi
Bora. Dai 14 votanti,
6,3 di media. Buon personaggio, la maggior parte dei voti oscillano tra 6 e 6,5.
Bra. 15 votanti per un
5,2. La figlia di Vegeta non ottiene la sufficienza, maggioranza di voti negativi.
E' il turno di
Broly
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/cc/Broly.jpg
povera Bra....allora Broly? mmmm..... forte... ssj della leggenda... 7 e mezzo...