Un capolavoro! Rende Seiryu al 100%! Davvero complimenti BK-81! Sei stata grande!
Visualizzazione Stampabile
Un capolavoro! Rende Seiryu al 100%! Davvero complimenti BK-81! Sei stata grande!
Bellissimo capitolo mbare! Come da me previsto Fun ha vinto :asd:, noto con piacere che ti sei documentato riguardo le arti marziali, perché molte delle tecniche da te citate (il cerchio per terra eseguito con la gamba o il colpo alla fronte con il taglio della mano) sono mosse che uso anch'io quando vado al karate :D:D
La tuta mi è proprio piaciuta ed è stupenda, quel drago già me lo immagino come una sottospece di shenron avvolto dalle fiamme dorate, bellissimo!
Però ho notato un po di errori grammaticali, che ti ho evidenziato in grassetto nel quote, ma sono solo di distrazione, basta una letturina in piu.
questa ff mi piace sempre di piu, non vedo l'ora di sapere cosa sta facendo Tora e come lo ha addestrato quel grandissimo di Kentaro, alla prossima mbare!
BK-81, il disegno è davvero bello, proprio come mi immaginavo Seiryu, sei molto molto brava e anche migliorata rispetto a quando hai realizzato Leon:ok:
boh, te l'avevo promesso, eccomi a commentare
TEMPO DI ADDESTRAMENTO: Kentaro allena Tora, a quanto pare per vendicarsi del buon vecchio Fun(Fun Fun Fun), anche se Tora non lo capisce...il metodo adottato dal padre è moooolto crudele, ma credo che darà buoni risultati, nonostante la riluttanza del fanciullo a combattere col fratello...quanto a Seiryu, è solo un po' contemplativo, non basta
L'ULTIMA PROVA: Seiryu sembra star facendo di tutto per risultarmi insopportabile...Motivazioni sciocche, superbia e chissà cos'altro ancora...VAI FUN MASSACRALO!!!(e infatti quel povero illuso non capisce di non essere al suo livello, pure cocciuto!)
IL REGALO: Come volevasi dimostrare Seiryu ha perso, ma Fun è troppo buono, e lo promuove, fosse stato per me l'avrei cacciato per sempre...
Preoccupante la sua straordinaria capacità di recupero e devo ammettere che la divisa è molto bella...al di là di ciò le tue descrizioni dei combattimenti stanno migliorando e variando, bene:ok:
DISEGNO DI BK-81: A MORTE SEIRYU! Tralasciando ciò, il volto è simile a quello di Vegeta, ma per il resto è molto convincente, anche se capelli così in aria non me li immaginavo
TRAMA: qua non si capisce più chi sia buono e chi no, va a finire che sono tutti malvagi tranne Fun, per lo meno nessuno è completamente buono tranne Fun(che , nonostante tutto mi piace), comunque un ottimo sviluppo, mi piace
DILEMMA FUN: Forse la poca convincenza deriva dalla sua eccessiva bontà, per me un maestro di arti marziali è cattivo, ma tanto cattivo con gli allievi, ma a parte questo è molto bello come personaggio...ma voglio il tizio del primo capitolo
Letto un altro capitolo...
All' inizio pensavo si trattasse dell' altro figlio :asd:...
Bello il capitolo e anche le tue precise descrizzioni.
Il nonno è il mio personaggio preferito e mi fà piacere che tu lo abbia inserito per aiutare Ryu...
Già, è sempre stato cosi...
anche per l' altr FF(anche se li avevi anche i personaggi di DBZ)...
Basta ch non immagini la madre come Naruto :lol:...
Ti ringrazio mbare :D
Riesci ad usare lo "stesso" cerchio tracciato con la gamba che ha fatto Fun?
Se si allora mi spaventi :lol:
Per Tora e il caro Kentaro saprai preso :asd:
Grazie ancora :)
Adoro leggere questo commento,uno dei migliori fin ora ricevuti se non il migliore.
Vedo che hai letto a fondo capendo un bel pò su questa FF,ne sono proprio contento :D
Molto bravo :sisi:
Quel livello di odio può essere raggiunto soltanto da me :lol:
Grazie anche a te ghonnen :D sono contento che la FF ti stia piacendo ;)