Visualizzazione Stampabile
-
Si infatti se non tenevo occupato Kisame con la Kage Bunshin no Jutsu mi massacravano, poi contro Itachi andavo di Rasengan sennò non mi faceva muovere XD
-
Tidus ho provato le pergamene. Sono deluso...Potenziano ciascuna solo di 5 punti...ce ne vogliono un sacco per fare la differenza. Secondo me le hai sopravvalutate.
-
Beh 5 punti sono sempre 5 punti, guarda che con una tacca virtù potenzi di 30 punti, quindi 6 pergamene = un potenziamento virtù, non è male direi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkChevalier90
Beh 5 punti sono sempre 5 punti, guarda che con una tacca virtù potenzi di 30 punti, quindi 6 pergamene = un potenziamento virtù, non è male direi :)
Hai ragione, però da come ne parlava Tidus pensavo fossero molto più portentose
-
Citazione:
chidorisasuke92
Tidus ho provato le pergamene. Sono deluso...Potenziano ciascuna solo di 5 punti...ce ne vogliono un sacco per fare la differenza. Secondo me le hai sopravvalutate.
Dipende dai punti di vista. Per esempio una volta che uno completa con le sfere virtù tutti i potenziamenti e non riesce ad arrivare a 999 allora sono l'unico modo possibile.
Certo ce ne vogliono un bel po (io avevo detto che aumentavano di 5), comunque io ce ne ho un po... e una potenzia tutte le statistiche di 5.
L'avevo detto che portare tutto a 999 era da malati... :lol:
-
Lol, è da appassionati ^^...o forse no, magari sono malato XD
-
Citazione:
Tidus255
Dipende dai punti di vista. Per esempio una volta che uno completa con le sfere virtù tutti i potenziamenti e non riesce ad arrivare a 999 allora sono l'unico modo possibile.
Certo ce ne vogliono un bel po (io avevo detto che aumentavano di 5), comunque io ce ne ho un po... e una potenzia tutte le statistiche di 5.
L'avevo detto che portare tutto a 999 era da malati... :lol:
Sei sicuro che una potenzi tutto di 5 punti? Io ho provato con l'ultima delle pergamene e potenzia tutte le statistiche solo di 2.
:boh: :boh:
-
Citazione:
chidorisasuke92
Sei sicuro che una potenzi tutto di 5 punti? Io ho provato con l'ultima delle pergamene e potenzia tutte le statistiche solo di 2.
:boh: :boh:
Mi pare di 5... se mai controllerò.
Comunque già completare con tutte le sfere virtù le varie statistiche dei personaggi è dura, basti pensare che per l'ultimo potenziamento ci vogliono 30.000 virtù ad ogni singola statistica.
Quindi giustamente è per appassionati...
-
Citazione:
Tidus255
Mi pare di 5... se mai controllerò.
Comunque già completare con tutte le sfere virtù le varie statistiche dei personaggi è dura, basti pensare che per l'ultimo potenziamento ci vogliono 30.000 virtù ad ogni singola statistica.
Quindi giustamente è per appassionati...
E' vero, ma io almeno sasuke, naruto e neji li voglio al massimo.
-
Citazione:
chidorisasuke92
E' vero, ma io almeno sasuke, naruto e neji li voglio al massimo.
Io tranne Kankuro, Choji, Gai (Gai perchè è identico a Lee quindi ne basta uno) vorrei portare tutti gli altri al massimo... metto nel mucchio anche Sasuke solo perchè il suo Mille Falchi è fortissimo. :asd: