Rido xkè mi è piaciuto!
L'ironia ce l'hai messa tu nel disegno! Troppo forte!
Visualizzazione Stampabile
Oplita sei davvero bravo a disegnare, i miei complimenti ^_^ :D! Ho visto sia C1 che Vegeta con gli abiti di Goku! Troppo forte l'espressione imbarazzata!!
Però, che simpatico il cyborg! Sì, mi piace!
Approposito: eri tu ke mi hai proposto di realizzare il mio Neo-SS3!? (be credo di si! Altri Fan Paited non ne conosco..)
si, esatto, ma purtroppo ho un sacco di cose da fare, e in più devo finire il disegno x blacksea perchè è troppo che aspetta... :wall:
Ma non temere, presto apparirà anche quello nella mia gallery, anche perchè come idea mi è piaciuta vermente tanto! :D
OK! Non ti preoccupare! Io non ho fretta! Me l'ero ricordato ora e ti o chiesto conferma...
Mi piacerebbe vederlo! Quindi se voui hai il mio benestare! Sono curioso di vedere se uscirà come lo immagino!
Ps. 1 da realizzare sarebbe Nevil...ma x ora nemmeno è nato!:asd:
Hai molta fantasia e anche i disegni sono belli ma ti consiglio anche di incominciare a studiare tutte le parti del corpo (ossa, muscoli, ecc...) questo perchè ho notato alcuni errori in campo anatomico, è dura studiare tutte le parti a memoria ma io ti consiglio di provare e sono sicuro che i tuoi disegni otterranno un notevole miglioramento (anche se sono già molto belli :ok: )
Per il resto niente è molto bella anche la colorazione, continua così!!! :yeah:
Ti ringrazio, Chaos, sono contento che ti piaciano.
Riguardo all'anatomia, ci sto lavorando... ora vedrò di stare più attento alle varie parti del corpo...:asd:
Se vuoi ti disseziono, così ti viene più facile a fare l'anatomia. :cannabis: