Visualizzazione Stampabile
-
tranquilli, si tratta quasi certamente di fake, per questo non lo ho postato come news, sui forum stranieri viene suggerita l'ipotesi che Teto sia solo un fake name per depistare i fan.( capita spesso nelle grandi produzioni, i produttori fanno queste cose deliberatamente)
ripeto, niente di ufficiale, anche nell'ipotesi che sia vero si tratta di un ruolo davvero minimo, non certo del migliore amico di Goku a tempo pieno ma semplicemente una comparsa che può apparire si e no 1-2 scene brevissime.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
tranquilli, si tratta quasi certamente di fake, per questo non lo ho postato come news, sui forum stranieri viene suggerita l'ipotesi che Teto sia solo un fake name per depistare i fan.( capita spesso nelle grandi produzioni, i produttori fanno queste cose deliberatamente)
ripeto, niente di ufficiale, anche nell'ipotesi che sia vero si tratta di un ruolo davvero minimo, non certo del migliore amico di Goku a tempo pieno ma semplicemente una comparsa che può apparire si e no 1-2 scene brevissime.
si, dice che apparirà in poche scene nel primo film, ma che in altri 2 fantomatici sequel acquisirà importanza... spero vivamente sia un fake...
c'è da dire comunque che con Goku 18enne... come potrebbe mai venire Crilin???
-
Teto...la mia (già limitatissima) stima per questo film cala vertiginosamente....
-
Citazione:
Metalotaku
Teto...la mia (già limitatissima) stima per questo film cala vertiginosamente....
io invece ero partito molto più ottimista, ma vista la trama ed ora questa COSA... non so più cosa dire...
-
Citazione:
il vero goku
io invece ero partito molto più ottimista, ma vista la trama ed ora questa COSA... non so più cosa dire...
Io non sono mai stato ottimista poiché so per esperienza che tutti i film tratti da anime/manga sono stati delle emerite schifezze
-
Citazione:
Metalotaku
Io non sono mai stato ottimista poiché so per esperienza che tutti i film tratti da anime/manga sono stati delle emerite schifezze
beh... il film dei trasformers dicono sia venuto bene...
comunque c'è sempre un'eccezione, speravo fosse prprio Dragonball... purtroppo credo di essermi sbagliato (chi mi conosce sa che ero un accanito difensore di un eventuale film, quindi per dire io questa cosa...)
-
Crilin...mica è quello,vero?
Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.
-
Citazione:
Panny
Crilin...mica è quello,vero?
Ditemi che quello lì è un assurdo fake,per favore.
no non è lui... quello è "Teto"
sarà il migliore amico di Goku nella scuola... ank'io spero sia un fake... così come anche la storia della scuola e la trama originale
-
Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.Io quel film non lo vado a vedere,adesso stanno esagerando.
Vabbe',abbiate fede.