Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Kakaroth
per caso sei in quella specie di labirinto?
esatto
-
allora non devi fare altro che cercare in alto un punto in cui un muro ti divide dalla strada per uscire, vedrai nella strada il pavimento diverso, una specie di colorazione marroncina quindi devi lanciare una bomba sul muro vicino e si aprirà la strada
-
Citazione:
konamo
L'errore che si commette qui è contare le leve ad esempio da destra a sinistra o viceversa.
Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
per terza la quinta da sinistra e così via.
Spero di essermi spiegato.
a me esce che l'ordine deve essere 2 4 5 1 3 su quella sorta di lapide nella stanza, e li ho tirati sia partendo da sinistra ma niente ho provato pure da destra oppure con il tuo (2 1 5 4 3) ma niente...
aiutooooooo:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
-
No come non detto, ho risolto...cercavo le radiomine altrove invece mi bastava entrare nel tempio dei mangiasassi. Eheh..mi vado sempre ad intrippare il cervello.
Di nuovo buon gioco a tutti :D
-
Citazione:
hermione91
a me esce che l'ordine deve essere 2 4 5 1 3 su quella sorta di lapide nella stanza, e li ho tirati sia partendo da sinistra ma niente ho provato pure da destra oppure con il tuo (2 1 5 4 3) ma niente...
aiutooooooo:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
devi premere per prima la 4a leva poi la prima (da sinistra) poi l'ultima poi la seconda e poi la terza
-
grazie grazie grazie grazie!!!!!! :):):):):):):):):):):
-
ei harry hai capito cm fare per arrivare al tempio? io ci sn riuscito grazie a lord kakarot!, cmq ora nn trovo la 4 carta nautica all'interno del tempio del re mar (sto cercando)! questo gioco è incredibile!! ne faccio 1 e mi blocco poco dp!! mah
-
Citazione:
Jonni
ei harry hai capito cm fare per arrivare al tempio? io ci sn riuscito grazie a lord kakarot!, cmq ora nn trovo la 4 carta nautica all'interno del tempio del re mar (sto cercando)! questo gioco è incredibile!! ne faccio 1 e mi blocco poco dp!! mah
Se vuoi harri posso darti una descrizione migliore di quello che devi fare....... P.S. jonni:kakaroth è con l'acca
-
Salve ragazzi, sono bloccata nel santuario del Re del Mar, devo trovare le due carte nautiche ma purtroppo non riesco. Cosa dovrei fare? help :)
-
puoi precisare dove sei bloccata?