Visualizzazione Stampabile
-
Anche senza Gohan è fantastico così BRAVISSIMO, scrivi benissimo l'avevo detto :asd: SI! :ok:
I 2 cyborg di nuovo insieme a combattere ,riusciranno a mettere Seafer in difficoltà ??!! almeno :-? :lol:
Quando stava per morire C-18 è stato molto triste ed altrettanto improvvisa la comparsa di C-17 WoooW!! :D :D :D
-
Ottimo, ma pechè piccolo se ne è andato?non è da lui. Gotenks e goku riusciranno a sconfiggere quei mostri o magari i nemici si trasformeranno?
-
Allora il capitolo è costruito bene, bisogna per me curare meglio alcuni sinonimi e i periodi ancora troppo pesanti e poi alcune volte molto semplici.
T.U.M
-
Mi faresti alcuni esempi? Almeno capisco cosa devo migliorare...
-
Incredibile anche questo capitolo!! Sì, Goku ssj 2 è fortissimo, vai così :yeah:!! E' bellissima l'entrata di Gotenks, ma ancora di più quella di C17, un cyborg potente ed affascinante, credo che darà del filo da torcere a Seafer!! Mamma, C18 per poco non veniva fatta fuori...meno male che il fratello l'ha salvata!
-
Letto anche il capitolo "Majin Bu è in difficoltà" :ok:
Bravo, questo episodio è stato ben descritto,scorrevole e con un semplice ma bel combattimento.
Io sono convinto che ora Bu si rialza e gliele suona a quel robot :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Letto anche il capitolo "Majin Bu è in difficoltà" :ok:
Bravo, questo episodio è stato ben descritto,scorrevole e con un semplice ma bel combattimento.
Io sono convinto che ora Bu si rialza e gliele suona a quel robot :lol:
Grazie Tigre! Mi auguro che prima o poi tu riesca a rimetterti in pari... Ora che posto solo un capitolo ogni due giorni dovrebbe essere fattibile...
Per quanto riguarda gli altri, grazie a tutti per i commenti... Spero di riuscire ad inserire Gohan nella prossima puntata (ma è quasi certo...)
-
Ghoan perde tempo perchè ha imparato una nuova mossa e si esercita?
-
questa storia è molto bella bravo.
non vedo l'ora di continuare a leggerla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Ghoan perde tempo perchè ha imparato una nuova mossa e si esercita?
Proprio così ha imparato il kaiohken.