Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladygt93
FINALMENTEEEEEEE!!!ce l'ho fatta a finire!!!!junior92 eccola..uff..qnt c'ho messo....spero ke t piaccia...scusa se s vede male ma lo scanner mi rovina sempre tt.....maledetto:ssj: commentate!!!
nella prossima immy su junior cerkerò d farlo un po più verde....
ragazzi v ringrazio tnt x i commenti...siete mitici:ok:
baby bra appena riesco ad avere un pò d tempo potrei iniziare cn la tua rikiesta....dimmi pure!!:D
via grazie ankora x i commenti!!!!!!!!!!!!!:ciao:
Secondo te??? SPETTACOLARE!!! Troppo bello!!!!
-
potresti farmene una con mirai trunks con i capelli lunghi e me?ah, giusto,tu non mi conosci...ops!!!^_^ allora,ne vorrei una con trunks(sempre come sopra) insieme a goku e gohan durante la saga di cell...forse sono troppo esigente??
-
Citazione:
ladygt93
nella prossima immy su junior cerkerò d farlo un po più verde....
oddio lò letta adesso questa cosa...ci sarà un altra immy sul mio junioretto???? :)
-
Citazione:
Oddio ma sei bravissima!!! *.*
Complimenti!!!
Avrei una richiesta: potresti disegnarmi Goku e Chichi?*.*
graziee!:cute:va beneeeeee oooooook:ok:
Citazione:
trunks94
potresti farmene una con mirai trunks con i capelli lunghi e me?ah, giusto,tu non mi conosci...ops!!!^_^ allora,ne vorrei una con trunks(sempre come sopra) insieme a goku e gohan durante la saga di cell...forse sono troppo esigente??
no no! va benissimo allora aggiudicato:ok:
Citazione:
junior92
oddio lò letta adesso questa cosa...ci sarà un altra immy sul mio junioretto???? :)
ehehehehe.......ci sta.......mistero...
-
Citazione:
ladygt93
graziee!:cute:va beneeeeee oooooook:ok:
Grazie!! *_*
-
Citazione:
ladygt93
ehehehehe.......ci sta.......mistero...
noooooooo così me fai soffriiiiiii :wall: :wall: :asd:
-
L'ultimo lavoro è proprio un bel lavoraccio. Noto della cancellina per fare le sfumature? Che ricordi, io la usavo molto spesso anni fa!
-
Citazione:
GT!
L'ultimo lavoro è proprio un bel lavoraccio. Noto della cancellina per fare le sfumature? Che ricordi, io la usavo molto spesso anni fa!
in questa fan art ho solo usato le matite...nn so proprio cs sia la cancellina:boh:
via raga mi metto a lavorare sul disegno x la gara....grazie x i commenti:D
ciaooo:ciao:
-
Bellissimo il disegno su Piccolo! ^__^ è davvero colorato molto bene, mi sorprendi sempre di più! O__o
-
Citazione:
*Videl90*
Bellissimo il disegno su Piccolo! ^__^ è davvero colorato molto bene, mi sorprendi sempre di più! O__o
thank you:D:D^_^