tra evil bu e fat bu,entrambi molto più deboli di kid bu
Visualizzazione Stampabile
tra evil bu e fat bu,entrambi molto più deboli di kid bu
nn ti ho capito
parlavo della cosidetta matamorfosi
va be comunque anche se nn c'è molta differenza credo che sia più potente super bu
comunque sn d'accordo cn te
super bu nn usa la sua vera potenza contro gotenks cercava di guadagnare tempo
inoltre nn poteva rischiare di ferire la sua carta vinciente
Io preferisco Goku.
Gohan supremo equivale a goku ssj3 in potenza ma se si trasforma è sicuramente + fote, quindi...... GOHAN SUPREMO è + FORTE DI GOKU SSJ3
Gohan supremo di quarto livello, sicuramente.
Comunque devo dare i complimenti a magnum, misthic vegeth e a cloud
da quando siete entrati voi in quel topic avete fatto abbassare la cresta a quei niubbi!!
Ritengo sarebbe opportuno citare letteralmente, cioè in maniera oggettiva ed esatta, il manga, invece che effettuare un post su vaghi e superficiali ricordi che si hanno dell'opera di Toriyama, non in quanto il sottoscritto sia fautore di un esagerato nozionismo, ma perchè tale pseudocitazioni potrebbero influenzare la discussione, incanalandola verso delle conclusioni completamente errate. Invito, inoltre, gli utenti a non accettare MAI una verità come tale solo perchè citata da qualcuno, sia perchè di verità incontrovertibili in Db ne esistono davvero ben poche, sia in quanto ciò rappresenterebbe, in ogni caso, una diminutio alla discussione.
Ediz.95/95, Vol.61, Pag.79
"Se non ci fossero stati loro, non sarebbe mai nato un guerriero così invincibile! Questo perchè si sono uniti DUE dei TRE (l'indicazione gerarchica mi è sfuggita) guerrieri più potenti sia di questo che dell'altro mondo!"