bello!quoto con oplomaticus
Visualizzazione Stampabile
bello!quoto con oplomaticus
Io avevo quotato :asd: perciò hai chiarito anche me........ almeno fino alla prossima :stralol: :D
CAPITOLO 4- Viaggio nello spazio
Erano passati tre giorni dall'inizio del viaggio interstellare di Goku e Vegeta e tutto scorreva alla normalità. I due saiyan si allenavano ore ed ore a gravità mille, uno sforzo davvero considerevole. Erano le undici e mezza di mattina, ora terrestre, quando Goku e Vegeta fecero una piccola pausa. "Va bene, Vegeta, ho capito ch vuoi raggiungermi, ma per favore, non fare il Final Flash alla massima potenza. Rischi di ucciderci entrambi e allora addio Sfere del Drago." "E va bene, come vuoi. Quanto manca per Kamauder?" "Il viaggio in totale dura dieci giorni, quindi manca una settimana" "Sai niente sui Kamauderiani?" "Mah, Dende non mi ha detto nulla, anche se credo che siano buoni come i Namecciani, sennò perchè mai sarebbero amici?" "Non so, Kakaroth, ma ti credo, probabilmente recuperare le sfere sarà molto facile!" "Lo spero, Vegeta! Forza, torniamo ad allenarci!". I saiyan riattivarono la gravità mille e cominciarono a combattere fra loro. Lo scontro era molto equilibrato e sembrava che nessuno potesse prevalere. Poi ad un tratto Vegeta centrò Goku con un Big Bang Attack e il colpito commentò, muovendo un braccio intirizzito: "Complimenti, Vegeta, sei migliorato tantissimo!". I due si trasformarono in Super Saiyan e ripresero a lottare con ancora più foga. Vegeta lanciò un altro Big Bang Attack, ma Goku si teletrasportò alle sue spalle e gli lanciò una Kamehameha che l'avversario schivò per un soffio. Proseguirono con raffiche di pugni e calci, accompagnate da molti ki blast. Adesso entrambi i guerrieri saiyan avevano le ossa e i muscoli intorpiditi, ma erano decisi a non mollare. Ad un tratto si allontanarono in direzioni opposte e urlarono: "Kamehameha!" "Garrick Cannon!". Il raggio blu e quello viola si scontrarono come era avvenuto nel loro primo incontro. La lotta era così ardua che Goku e Vegeta si trasformarono involontariamente in Super Saiyan 2. Dopo diversi minuti di furiosa lotta, i due colpi energetici si annullarono a vicenda in un enorme bagliore lucente. Vegeta non si arrese: "Final Shine Attack!" dalla mano protesa partì un'enorme raggio verde che Goku schivò per un pelo grazie al fido teletrasporto. Dopo aver benedetto il giorno in cui si era fermato su Yardrat, il saiya, propose al compagno: "Senti, se continuiamo così finiremo per ucciderci. Facciamo una pausa e nel frattempo troviamo un'altro modo di allenarci!" "D'accordo". Dopo un paio d'ore, nelle quali Goku e Vegeta riempirono il loro capiente stomaco, il secondo disse: "Kakaroth, su quest'astronave c'è un sistema di allenamento molto divertente e sono ansioso di fartelo provare" detto questo, premette un pulsante nel pannello di controllo principale. Nel soffitto si aprirono dei buchi da cui entrarono venti piccoli robot volanti. "Li vedi quei robot? Sono capaci di lanciare ki blast elettrici che provocano un cospicuo dolore. Proviamo a schivarli!". Vegeta premette un'altro pulsante e i robot cominciarono a sparare a tutto spiano. I saiyan si alzarono in volo e cominciarono a schivare i ki blast a velocità supersonica. I due erano così presi dall'allenamento che si scordarono del tempo che passava e, quando finirono, era ormai mezzanotte e un quarto. Avevano entrambi numerosi cicatrici su tutto il corpo ed erano sfiniti. Spensero la gravità mille e si gettarono sui letti, in attesa del giorno venturo.
Piaciuto?
Commenti?
A domani per il prossimo episodio (in cui arriveranno a Kamauder)!
bel capitolo.....mi piace! continua!!!
Dopo aver benedetto il giorno in cui si era fermato su Yardrat
riempirono il loro capiente stomaco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie!
Grazie, comunque lanciano potenti colpi energetici anche perchè la nave è fatta apposta. Ricordatevi che:
1) Goku andando su Namecc si allenato lanciando la kamehamehaù
2) La nave è stata fatta da Bulma per gli allenamenti di Vegeta. I colpi energetici esplodono ma dei marchingegni ne assorbono l'energia evitando deflagrazioni letali!
:ok: comprììììì!!!!!! :D :asd: :D
Thanks
domani ci sarà una sorpresa.
Sorpresa!!!!! io adoro le sorprese!!! :asd: :asd: :D
Aspetto allora ....