troppo gentile, davvero *_*
Visualizzazione Stampabile
troppo gentile, davvero *_*
uffa..............
dai raga per piacere commentate
qualsiasi parola dai per piacere non vi costa nulla anche solo un "brutta"
non mi piace
dai insomma per piacere
bene la leggo ^^
mi raccomando, dopo commenta
sono in crisi d'astinenza XD ahaha
BENE L'HO LETTA ALLORA:
hai mai pensato di fare lo scrittore?
sei molto bravo!!!
bellissima il paragrafo e mai fatto prendere freddo LOL
grazie *_*
commenti anche i miei disegni???
dai s non lo trovi il link è questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+disegni
O si, io voglio saperne di più su questa one-shot...................... continuala :)
Davvero un altro capitolo eccezionale scritto sempre magnificamente :D :D :D
P.S: io domani mattina alle 4 parto in vacanza cercherò di connettermi per commentare nn so se ci riuscirò ma stai sicuro che continuo a seguirla (in un modo o nell'altro :asd: )
Sei bravvissimo continua a coltivare questa tua vena da scrittore miraccomando :D
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
vabeh, nonostante gli appelli...
qui commentano sempre gli stessi (sono infinitamente grato loro, in quanto mi permettono di trovare motivazioni)
e a poco a poco queste persone diventano sempre meno numerose....raga io...sinceramente...aspetto domani, ma se non troverò ltri commenti, non mi sentirò più in grado di postare, mi dispiace. LE scrivo, e me le tengo per me, dato che a nessuno interessa.
Se invece questa ff vi interessa, commentate, anche solo dicendo "bella" "brutta". non chiedo molto, solo un motivo per continuare a postare. grazie
fa schifo vabbene non mi piace neanche un po he he he cosi siamo pari cmq puoi migliorare