Ha Ragione RedSpecial. Ma come si invia un messaggio privato?
Visualizzazione Stampabile
Ha Ragione RedSpecial. Ma come si invia un messaggio privato?
io ho fisto sotto la sfinge ma non ce nessun pan' n' spray che porta sotto la citta' all' area 51
nemeno io
ora ve lo spiego bene io.............allora a las venturas c'è una piramide vicino alla piramide c'è un parcheggio grande......... all' entrata li vicino c'è un pay-n-spray nn segnalato........all' entrata del pay-n-spray c'è una specie di scalino in cui ci cadi.....voi prima fate il jetpack e poi andato nello scalino e ci cadete una volta caduti state attenti a nn andare troppo in basso senno ritornerete in strada.....appena arrivati sotto l'area 69 ci sono due specie di pareti voi andate sotto una delle due e poi vi abbassate con il jetpack finche un bug vi riporterà dentro l area 69....poi andate normalmente a giro.......!!!!!
io non sono riuscito a entrare nel blue hell...cioè.....ho trovato il pay n spray ma cj non vuole affondare nel nulla...non riesco a passare
strano..............riprovaci può darsi che in quel momento il bug nn si sia verificato......bo...a me ha funzionato sempre....!!!!!!!
ma c***o sempre a me le cose non fanno....prima con le mod ora con il bug.......e mi si è anche piantato l impianto surround....,........:burn: :burn: :burn: :evil: :evil: :burn: :burn: :burn:
mi dispiace ....ma quel C***O di bug di M***A figlio di P*****A.....ci deve essere a forza riprova all infinito!!!!!!!!!!........( ce la puoi fare........)!!!