L'anatomia è corretta, non trovo difetti. Brava.
Ottimo anche il lavoro con i colori, hai fatto un bel passo avanti con PS.
Visualizzazione Stampabile
L'anatomia è corretta, non trovo difetti. Brava.
Ottimo anche il lavoro con i colori, hai fatto un bel passo avanti con PS.
BELLISSIMO! STUPENDO! nn si trova manco un difetto!
sono contento ke hai continuato a disegnare, anch'io ho notato il miglioramento
una domanda: nn lo so e quindi lo chiedo anche a te.. hai usato la tavoletta grafica?
cmq per il programma 3d ti consiglio "cinema 4d", qualsiasi versione andrà bene per i lavori ke devi fare :D
Molto carino davvero l'ultimo lavoro ;) Forse però i gomiti sono un poco strani, per i miei gusti.
Un commento ai miei ultimi lo puoi dare, se ti va?:)
belli, soprattutto quello di goku nell'uovo di pasqua..ma dove lo trovi il tempo x disegnare? X_X
Molto bello l'avatar per GohanN90, brava!
Mado, è 1 disegno FANTASTICO!! Hai 1 linea davvero spettacolare!!
Scusa 1 cosa, ma potrei salvarlo?? Mi piace da matti!! Ho il tuo permesso e quello del committente??
Ah, 1 altra cosa: mi faresti 1 disegno BELLO BELLO BELLO BELLO di Kaioshin??????
Xò Kaioshin dell'Est, nn quello fuso cn Kibith...
Potresti??
Vorrei 1 disegno Particolare e Fantastico!!
Puoi farlo??
Grazie in tutti i casi!!
1 Bacio!!
:tifa:
emh, scusa, ho sbagliato mess!! cmq mi riferisco al disegno di Dayhla(o cm si scrive!!)
Posso salvarlo??
1 bacio!!
Ps. Scusate il doppio post!!
Ti ringrazio, con ps più che altro ho imparato ad usare la penna.. le due sttimane che sto passando in uno studio di grafica mi servono a qualcosa! :D
non ho usato la tavoletta grafica (magari ce l'avessi! XD), lavoro solo col mouse... per quanto riguarda il programma, grazie del consiglio! Vedrò di procurarmelo! :ok:
ma certo, non ho seguito molto il forum in questo periodo visto che sto tutto il giorno a fare stage... Adesso volo nel tuo topic! ^^ I gomiti li avevo notati anche io, la prossima volta starò più attenta! :cute:
è uno degli hobby che porto avanti nonostante la montagna di impegni! XD Non potrei vivere senza il disegno.. Grazie per il commento! :-P
Cavoli, tre utenti con un mio disegno come avatar! XD Mi sento onorata..
Grazie, troppo gentile! :) Certo che puoi salvarlo se ti va, non credo che Katy abbia qualcosa in contrario.. Io no di certo! :lol: Per Kaiohshin posso provarci appena ho un po'di tempo... L'ho disegnato solo un paio di volte, sarà interessante riprovarci dopo tanto tempo! Non so se sarà particolare e fantastico, me lo saprai dire tu! XD Lo vuoi colorato a matita o con ps?
X Videl90: Mmm.. è uguale, come ti viene meglio!! Già ti kiedo di disegnare 1 xsonaggio ke nn disegni molto, se ancora mi ci pianto col colore!!! :asd:
No, sul serio, fai cm ti viene meglio!!
Grazie 100000000000000!!
1 Bacio!!