Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
Raga ma a cosa servono le urne ??
le urne sono potenziamenti speciali che ti permettono di avere magia, rabbia dei titani infinita, 10x orbs, pietrifichi i nemici con pochi colpi, sostituisci l'ira di cronos con quella di poseidone, e una ti permette di estendere il tempo delle combo di tre secondi.
-
Ciao a tt sn nuovo!!!
cmq mi sono bloccato alle rovine dei dimenticati(fine foresta) ora devo entrare in quella specie di tempio cche oscilla ma nn riesco ad aprire la grata che devo fare???
-
Citazione:
lordpanino
Ciao a tt sn nuovo!!!
cmq mi sono bloccato alle rovine dei dimenticati(fine foresta) ora devo entrare in quella specie di tempio cche oscilla ma nn riesco ad aprire la grata che devo fare???
se hai appena ucciso i ciclopi,devi spostare la roccia davanti alla grata e poi aprirla
-
Citazione:
Gohan Supremo
Max ma tu lavori per gamesurf ??
La hai scritta tu la soluzione ??
la soluzione l'ho scritta io, ma per mia sfortuna (o fortuna, dipende.....) nn lavoro per gamesurf, ho semplicemente detto a lord axl ke avevo la soluzione pronta e se me la pubblicava
Citazione:
redspecial91
cmq la prossima volta metti lo spoiler. perchè quelli che ancora non lo finiscono non vorrebbero sapere già il finale. Ti pare???
critica già eseguita, cmq ottimo lavoro
-
Quindi la hai scritta tu ??
-
Citazione:
Gohan Supremo
Quindi la hai scritta tu ??
esatto di mia mano, perchè qualke problema con la soluzione, basta ke me lo dite e vedo se posso correggerla
-
Scusate avrei bisogno di un chiarimento.
Ho appena preso l'arco (non ricordo come si chiama), sono uscito dalla caverna e ho rotto la catena dove era appeso ......., e mi ha dato l'ira dei titani (non so se si chiama così).
Mi sembra di aver capito che adesso devo cercare una porta con il simbolo di quello che ho appena ricevuto.
MA NON LA TROVO!!!!!!!
Dove sto sbagliando?
Grazie
-
è quella ke ti ha bloccato la strada per tornare da Pegaso, devi tornare quindi indetro e distrugge la porta
-
quindi devo risalire sulla catena e ritornare sulla mano di pietra?
Grazie
-
Citazione:
doctor77
quindi devo risalire sulla catena e ritornare sulla mano di pietra?
Grazie
nn sulla mano di pietra, devi usare la catena ke si è slegata quando hai fatto cadere Prometeo nel fuoco, si trova in cima lla rupe