Mi sono rimesso a cercare le sfere(prima avevo chiesto rottura di Goku),ora ho 5 sfere...
Visualizzazione Stampabile
Mi sono rimesso a cercare le sfere(prima avevo chiesto rottura di Goku),ora ho 5 sfere...
Goku EX ha sbloccato due rotture mi sembra....ora viaggia alla ricerca di tutte le rotture!!
OSHAA!
Un saluto a tutti sono nuovo,volevo dire soltanto che il sottoscritto ha preso tutte le abilità di tutti i personaggi e collezzionato tutte le 161 sfere del drago per prendere le capsule rottura per tutti :twisted: Non contento per vedere cosa succedesse a raccoglierle ancora, ho preso altre 7 sfere ma il drago dopo 23 volte non appare più :evil:
Premetto che sono un collezionista di giochi di db e ho tutte le cartucce originali in jap per supernes :P e naturalmente quelle ciofeche di giochi per psone. Credo che insieme ad Hyper dimention, dbz-budokai sia il miglior titolo del di goku&co uscito fino ad ora, naturalmente fino all'uscita del prossimo budokai 2 :wink:
Salut
Ciao ebenvenuto :)- Che dire ? Concordo :D
Grazie mr bix :)
Ora ho bisogno di un parare da qualcuno: non so se sia un difetto della mia copia o se capita anche a voi ma ho un problema con cell, come sapete ha 4 stadi, il primo,la seconda trasformazione, il corpo perfetto e il corpo perfetto ingrossato. Il problema stà in quest'ultimo, infatti nello story mode quando dopo il sacrificio di goku c'é nuovamente lo scontro gohan vs cell, cell ha il corpo perfetto gonfiato ma quando in qualsiasi altra modalità scelgo cell e lo faccio arrivare all'ultimo stadio,graficamente resta "magro" come se non avesse ingrossato il suo corpo nonostante la potenza aumenti.. un bug del gioco?
Dovrebbe essere un difetto del gioco. Almeno credo...
scusate ma come si fa a ricaricare l'aura????
benvenuto per prima cosa per caricarsi basta tenere premuto X e poi fai indietro per due volte in base alla tua posizione sarà due volte a destra o a sinistraCitazione:
Originariamente Scritto da $XandeR89$
spero di esserti stato utile!