Si lo so km è il combattimento a turni ma i personaggi si possono muovere nel campo di battaglia oppure sn proprio statici? E poi i nemici appaiono km fanno i pokemon selvatici nei vari giochi di pokemon? (xkè FF3 per ds è fatto così)
Visualizzazione Stampabile
I nemici non sono presenti sullo schermo e appaiono casualmente e all'improvviso, i tuoi personaggi sono completamente fermi su schermo.
Non c'è modo di schivare attacchi avversari, puoi solo proteggerti oppure aumentare così tanto il valore fortuna che i personaggi schivano da soli quasi sempre.
Capito, già solo da questo nn mi piace, volevo prenderlo al posto del 12 ma ho fatto bene a prendere l'ultimo uscito, a sproposito: quando, se e per quale piattaforma uscirà FF13? (o qualunque nuovo FF)
FF13 sarà per PS3, diviso in 3 capitoli:
FF XIII
FF Versus XIII
FF Agito XIII
Se giudici Final Fantasy in base al sistema di combattimento credo che sarebbe meglio che tu di dedicassi a God of War :sisi:
Ho giocato al 1o, 7o, 9o, X, X-2... Il mio preferito è il 9 anche perchè è stato il mio primo gdr e la storia (tranne il finale deludente) mi è piaciuta un sacco!
la maggior parte di noi preferisce il X e fa bene:lol:
E lo preferite per la storia?
io preferisco a tt gli effetti FF VIII il XII nn mi appassiona + di tnt ce l'ho da quando è uscito ma nn mi piace tnt anke se l'ho finito al 100%... ho anke tt gli altri final fantasy anke quello x game boy...x ora aspetto la ps3 cn il XIII
Final Fantasy VII per sempre, ha una trama e un sistema di gioco affascinanti!
E poi volete mettere la soddisfazione di polverizzare Emerald e Ruby:asd:?
Mi accorgo solo ora che avevo votato ma non avevo scritto niente...
Quindi rimedio subito:
Il migliore per me è FFX per tutto, storia, sistema di combattimento, extra, sviluppo personaggi.
Insomma TUTTO.
Quanto vorrei che i prossimi FF fossero simili all'X.