evvvvvvvvvai sono quasi gc4
Visualizzazione Stampabile
evvvvvvvvvai sono quasi gc4
sei ancora gc4?(skerzo, è solo ke io sono di già gc5 inoltrato) -_-''....cmq fai bene a fidarti di me ;P
me o avevi gia detto che eri gc5.........non ho potuto giocarci perche mi si era rotta la psp
ieri sono salito al gc4
VOI SIETE AVAAAAAAAANTI!!!!!!! io sn a GC 2..... $%&$"Q!£%&/%&%!S!!!!!
ufffffff..................................... VOI COSA MI CONSIGLIATE CONTRO IL PRIMO LAO (capo villaggio)???
P.S.) ho il corvo sentoryu e tra poco faccio il lupo.....dato ke ho killato 6 yan garuga....kuanti mene mancano X sbloccare la misione del garuga d grado G????????????????????????????????
P.S. P.S.) PELLE hai il dopppio preciso dei miei mex!
garuga g devi finire il gc5
non esattamente la meta se i tuoi messaggi li raddoppi per due ti esce 134
indovina indovina........sn in kuesto momento contro lo yan garuga G!!!!!!!!!! ma dal capo v......
axp ke faccio il calcolo.......haaaaa! hai ragione p_q!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! lol
e proprio ora gli ho tagliato la coda....
missione fallita....ma ora torno e......:ssj: e poi... :smash:
non ti preoccupare, tanto non è difficile, ci devi mettere solo un po di impegno e un po di culo....cmq ti devi portare bombe botti(magari se le hai +) e soprattutto le bombe lampo(essenziali)
non è garuga g è garuga normale non hai neanke la minima idea di come sia il garuga g è micidiale
devi fare un sacco di cose per sbloccare la sua missione e poi il garuga g è solo nella gilda