bella bella bella...^^
Visualizzazione Stampabile
bella bella bella...^^
Altri commenti?
Uffa, io mi sbatto per postare e nessuno commenta :cry3: :cry: :cry4: :cry2:
beh nn male...spero ke ci sarà qualke colpo di scena però.per il momento preferisco la prima saga però bravo mi piace molto anke questa.
stupefaciente(non in quel senso)
questo capitolo mi è sembrato un po'confuso... non ho capito perchè Lourth si è limitato a ferire gli altri, perchè non li ha uccisi? Meglio così per carità, ma è un po'strano!^^ Un'altra cosa: perchè Lourth ha lasciato una parte di universo a Freezer invece di prendere il suo posto senza tanti complimenti?
Va be', forse ce lo spiegherai più avanti! :ok: per il resto... non vedo l'ora di vedere l'incontro Gohan vs Piccolo! :D
Come avete potuto vedere oggi non sono riuscito a postare la puntata, la posto domani.
P.S.: non vedo l'ora di vedere gli altri tuoi disegni *Videl90*
Oggi posto la puntata tra le 15.30 e le 16.00.
ok bene kaioh...senti quando hai un po di tempo dai un occhiata anche alla mia fic ;)
EPISODIO 69 – LE SEMIFINALI
Gohan e Piccolo iniziano il loro incontro con due pugni che si scontrano.
“Bravo, sei migliorato molto dall’ultima volta a quanto vedo!” dice Piccolo.
“Merito dell’allenamento che ho fatto con i Kaioshin, e non ho ancora mostrato tutta la mia forza!” risponde Gohan.
Gohan colpisce con un calcio in faccia Piccolo che viene sbalzato via, dopo si teletrasporta da lui e lo colpisce con una ginocchiata in pancia e una doppia gomitata che sbatte per terra Piccolo, per poi concludere la serie con una raffica di Ki Blast.
“Invece mi sembra che tu non ti sia allenato molto in questi anni, e adesso pagherai con la sconfitta!” dice Gohan.
In quel momento Piccolo esce dal fumo e dalle macerie perfettamente integro senza nemmeno un graffio.
“Ma cosa?” dice Gohan incredulo.
“Forse ti sei dimenticato che io sono già morto, quindi non sento il dolore, mi dispiace dirlo, ma sarai tu a essere sconfitto per il grosso errore che hai fatto dimenticandoti questo particolare!” dice Piccolo.
“Me ne ero dimenticato, cosa posso fare adesso? Non mi resta che buttarlo fuori dal ring, è l’unica soluzione che ho!” pensa Gohan.
Gohan parte all’attacco, ma Piccolo si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con una Bomba di Luce alle spalle che per poco fa finire fuori dal ring Gohan, ma questi riesce a rimanere in aria e quindi si salva; ma in quel momento Piccolo arriva davanti a lui e lo colpisce con un calcio in faccia, contrattaccato da un pugno nello stomaco da Gohan, il quale spara subito dopo un Ki Blast in direzione della faccia che colpisce Piccolo, ma non gli sortisce molto danni per il fatto che è morto.
“Non puoi farmi male, devi capirlo che sei destinato a perdere questo incontro!” dice Piccolo.
“Non credo, se riesco a buttarti fuori dal ring vinco l’incontro, quindi è l’unica soluzione che mi è rimasta!” risponde Gohan.
“Te lo impedirò!” grida Piccolo.
In quel momento Piccolo spara un’altra Bomba di Luce, ma Gohan riesce a schivarla e con una doppia gomitata lo sbatte fuori dal ring vincendo l’incontro.
“Il vincitore e ultimo semifinalista del torneo è Gohan!” grida l’annunciatore.
“Complimenti Gohan, non credevo riuscissi a battermi, pensavo che grazie al fatto che ero morto sarei riuscito a vincere, e invece mi sono sbagliato, ora che la mia partecipazione al torneo è finita è giunto il momento per me di tornare nell’aldilà!” dice Piccolo.
“Ciao Piccolo, ti riporteremo in vita appena finito il torneo!” dice Gohan.
In quel momento Piccolo scompare sotto gli occhi di Gohan.
“Ora è giunto il momento dell’estrazione delle semifinali, gli ultimi 4 partecipanti rimasti sono: Goku, Vegeta, Gohan e Lourth. Venite a estrarre il vostro numero!” spiega l’annunciatore.
Alla fine delle estrazioni gli incontri sono questi:
Vegeta vs Lourth
Goku vs Gohan
“Bene, così Vegeta sarà la mia prima vittima, ti informo che ti eliminerò, farò di tutto per spedirti all’altro mondo!” dice Lourth.
“Questo lo pensi tu, sarò io a vincere e vendicherò Trunks e il Trunks del futuro!” risponde Vegeta.
“Invece io dovrò vedermela con mio padre, non sarà una passeggiata batterlo!” dice Gohan.
“Io invece sono felice di potermi scontrare contro di te, perché finalmente portò vedere i progressi che hai fatto da 6 anni ad adesso!” spiega Goku.
“Giusto, faremo in modo che il nostro incontro sia memorabile!” dice Gohan.
“Ora iniziamo immediatamente le semifinali, Vegeta e Lourth, salite sul ring!” dice l’annunciatore.
“Perfetto, ora non mi resta che annientarti!” dice Vegeta a Lourth.
“Io invece credo che sarai tu a morire caro Vegeta!” risponde Lourth.
Tutti e due salgono sul ring e si mettono in posizione di attacco.
“Iniziate!” conclude l’annunciatore.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
GOHAN VS PICCOLO
Piccolo: 250.000.000
Mystic Gohan: 570.000.000