hai ragione incubus... l'ho rifatta proprio per controllare... cmq sono buone tutte e due le soluzioni anke se la tua è più semplice...
ciao
Visualizzazione Stampabile
hai ragione incubus... l'ho rifatta proprio per controllare... cmq sono buone tutte e due le soluzioni anke se la tua è più semplice...
ciao
Beh In EffEtti è meglio una soluzione Facile ma efficacie!!! :P;)
ahahah... ora sono anbu black ops.... uahuahuahuah... ho un problema con quella di nn sbagliare neanke una tecnica... m suggerireste un personaggio o un modo per finire prima... posso solo dirvi ke il migliore per me è gaara in questa missione.... contro kakashi
finalmente sono hokage... evvaiii... mado nn sapete quanto ho faticato... se vi serve aiuto prego chiedete e vi sarà dato...
kavolo io non ho faticato molto hehehehe :P sono semplici come missioni ma piùttosto cosa pensate di naruto chronicles???? la grafica secondo me è pessima ma del fatto che è giocabile in 3D?
Eccomi di nuovo nel forum dopo tantissimo tempo:lol:
Di Naruto Uzumaki Chronocle posso dirti ke quando ancora doveva uscire in Italia avevo già visto miliardi di video su YouTube e quando è uscito nn ho + avuto voglia di comprarlo ma penso ke sia molto meglio Naruto Ultimate Ninja 2
Ragazzi ve lo dico ora... per chi ancora non ce l'ha... Non comprate Naruto Uzumaki Cronicles.. Fa completamente girare i c....
Me l'aspettavo molto più bello ma mi ha deluso... cmq una domanda... a ke serve diventare Hokage??? sblocchi qualkosa??? Io appena ho sbloccato Naruto a nove code mi sono fermato Hihih!!!
si vabbè hai ragione ma è per lo sfizio di finire il gioco... cmq nn lo comprate perchè fa davvero cagare... c ho giocato da mio cugino ed è un gioco di ...... cmq su you tube ho visto ke presto uscirà il film di naruto... sapete dirmi qualcosa in più su questo????
Non ne sapevo niente sinceramente!!!
Sapevo del film di Hitman semmai ma non di Naruto!!!
oltretutto Naruto Uzumaki Chronicle in Italia mi sembra costi 59.90€ mentre in America lo stesso gioco costa 20$, un risparmio di + di 40€ (ke nn sono poki).