Visualizzazione Stampabile
-
un aiutino... ho finito KH2 ma ogni volta ke arriva al rapporto di battaglia mi si blocca.....
ho provato a lasciar stare la play per un pò ma niente.....vi prego sn disperato avrò finito il gioco 20 volte come minimo e niente
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
-
veramente finisce in quel modo e stop...poi ci dovrebbe essere il video extra(sempre che tu l'abbia sbloccato)
cmq c'è il topic solo aiuti
-
Kh2
ciao 3 giorni fa ho comprato kh2 lo finito cn esperto ma dp nn continua il gioco? dp tt i riconoscimenti mi fa fine e nn va piu avanti xkè? e normale ?
-
è proprio così. nn ti resta che caricare un save.
-
All'inizio lascia un pò a desiderare, ma poi, ho trovato una trama con filo logico e definisco "Kingdom Hearts" uno dei più belli giochi di sempre!
-
scusate mi serve aiuto per kingdom hearts 2 ho cominciato questo gioco da più di una settimana però sulla sirenetta mi sn bloccata perkè nn riesco a trovare magnete qualcuno sa cm fare? vi rigrazio molto per favore aiutatemi
-
lo prendi man mano nello svolgere del gioco, cmq ti avverte quando lo hai preso, fa illuminare atlantica, cmq la prossima volta usa la sezione aiuti di kingdom hearts
-
Avrei una piccola domanda.
Poco tempo fa (non ricordo esattamente quanto) avevo visto che sul sito di Gamesurf c'era la soluzione di Kingdom Hearts 2. Oggi sono andato a rivedere ma su questo gioco c'erano solo anteprima e recensione. Mi chiedo è stata tolta di proposito oppure ci sono problemi con il sito o altro?
-
e vero ogni tanto mi capita di vedere die trucchi o soluzioni e qunado li cerco nn li trovo +
-
già, nn so perchè ma non spunta. però con google fino a poco tempo fa spuntava... ora nn mi pare. boh... vedrò.