mi dicono che io ce li ho
Visualizzazione Stampabile
mi dicono che io ce li ho
Citazione:
Originariamente Scritto da seripa
mi avvalgo della facoltà di non rispondere. :smash:
non voglio scatenare altre polemiche , se sei curiosa mandami un MP.
cmq raga meglio cucciolosi che cattivi
poveretto....mai innamorarsi di una dietro ad un monitor (non parlo per esperienza personale :asd: ) :asd:
mwahahahahCitazione:
Originale inviato da seripa
in questo forum o, avete gli okki kiari o, gli okki cucciolosi...c'è qualcosa k nn quadra!
a me nn si vedono XDXDXD!!!!
dehihihohu
GT ha dovuto pagare tre disegni per poter vedere la mia faccia, cosa vi fa pensare che consentirò a voi di vederla gratis? :lol:
(Ovviamente sto scherzando)
cioe ma quanto è bella seripa???????voglio una tua foto integrale.....ehehehhehe
:asd: hai proprio perso la testa :asd:
non capisco se fai il serio o fai lo stupido.......Citazione:
Originariamente Scritto da Gin0GuccIo
bè, mi dispiace se i tuoi amici non postano più su DBA, caro CB! però pensavo fossi un tipo meno figo, invece così sei molto meglio; intanto grazie per aver postato, poi ti posso dare un consiglio?
la prossima volta che ti sdrai sul cesso o che fai cose del genere, tipo metterti le mutande sopra i pantaloni, metterti nudo con la carta della pizza sulla zona erogena, fare lo spogliarello a capodanno, prendere a testate del genere, oppure entrare in banca col passamontagna, fai si che tu non stia recitando....bensì che siano cose reali...ti assicuro che così scopri il senso della vita....ascolta un idiota (mi riferisco a me :asd: )! :lol: