Bene allora. L'ultimo Demon Days mi è piaciuto molto, peccato abbiano deciso di sciogliersi perché "non riusciremo mai a fare qualcosa di valido quanto quest'album" o qualcosa di simile.
Visualizzazione Stampabile
Bene allora. L'ultimo Demon Days mi è piaciuto molto, peccato abbiano deciso di sciogliersi perché "non riusciremo mai a fare qualcosa di valido quanto quest'album" o qualcosa di simile.
Demon Days sarebbe l'ultimo album dei Blur o dei Gorillaz?Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Dei primati.
Ma che centrano i gorillaz con il rock
Sicuramente mi sento di citare gli IRON MAIDEN e i metallica. Anche i Led Zeppelin Non ci scherzano...Ma se rimango nel vecchio STYLE non posso non citare gli Animal, i Misfits oppure i Kiss ^^
Tutti quanti dei miti immortali ^^
sn fantastici i deep purple, gli metterei anke i red hot chili peppers, poi gli iron maiden, anke i metallica come ha già detto mayumi e nn saprei, nn me ne vengono + :-( ma ce ne sono tanti altri
I DEEP PURPLE! come ho potuto scordarli!
I red hot chili peppers sono rock? Beh forse molto Soft...Qualche cosa loro è molto carina...Zephir Song mi piace ^^
si sn un po' soft ma sn rock sn anke abbastanza bravi, il bassista è un grande (flea)
adesso sto ascoltando molto i system of a down e sn davvero bravi... :)
Devo ammettere che sono bravi e la musica la sanno fare anche loro. Però non mi piacciono molto le canzoni ^^Citazione:
Originariamente Scritto da Gidan_26
è solo questione di gusti... xkè fanno alternative ed la loro musica è abbastanza strana xò a ma piace tanto.