Devi far salire il cubo dorato. Usa anche Lara come contrappeso^^Citazione:
Originariamente Scritto da blink85
Visualizzazione Stampabile
Devi far salire il cubo dorato. Usa anche Lara come contrappeso^^Citazione:
Originariamente Scritto da blink85
Non curarti del lago e delle gabbie, per ora: cerca di entrare nel "castello"^^Citazione:
Originariamente Scritto da fight
castello io non vedo nessun castello c è una porta ma è chiusa c è un lamapadario che deve servire ad qual cosa ma non sò cosa spostadosi verso destra c è una catena ma non riesco ad arrivarci grazie a tutti
Devi spostarti un sarcofago sotto la colonna spezzata fai dondolare il lampadario nella direzione della campana, salti sopra il sarcofago poi sopra la colonna spezzata e poi ti lanci sul contrappeso che alza la campana che viene suonata dal lampadario che dondola.Citazione:
Originariamente Scritto da fight
Io sono tornato in Bolivia, ho preso excalibur e mi trovo a combattare contro amanda che si è trasformata in un mostro che si riprende in continuazione la vita, avete idea di come si sconfigga ?
Ad un certo punto dovresti vedere sul monitor il simbolo relativo ad "azione" (triangolo per la playstation). Avvicinati e colpisci premendo quel tasto. Dopo tre volte sarà spacciata^^Citazione:
Originariamente Scritto da Alexba
Mostro ucciso, gioco finito grazie comunque :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da Alexba
sono in inghilterra comunque quale campana??
C'è una campana all'interno della cripta dopo il laghetto...è l'ultimo pezzo della missione in Inghilterra...entri nella cripta dove ci sono le tombe dei cavalieri della tavola rotonda e lì vedi una campana appesa al soffitto...
sono entrato nella cripta ho visto la campana rimango sul contrapeso che fà alzare la campana come faccio per far sbatere il lampadario su la campana? grazie
'
Devi tirare il lampadario e fallo oscillare...prendi un pezzo di bara di un cavaliere e la posizioni vicino ad una colonna rotta in modo che tu ci possa salire e da lì con il rampino miri il lampadario e lo fai oscillare in modo che riesca a colpire la campana...