Dopo innumerevoli prove non riesco a fare lo Spoiler percio chi non ha finito il gioco NON DEVE LEGGERE
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Dopo innumerevoli prove non riesco a fare lo Spoiler percio chi non ha finito il gioco NON DEVE LEGGERE
Spoiler:
per piacere mi direste come si fa a colpire la mano dx del 15esimo colosso??nn riesco ad aggrapparmi e quindi nn lo posso colpire!sto impazzendo!!!!!!!!!!!!
è semplice, una volta ke il colosso butta la sciabola a terra devi scendere dal colosso e aspettare ke ti colpisca con la mano, una volta ke ti ha colpito, e quindi poggia la mano a terra, nn devi fare altro ke aggrapparti sulla manoCitazione:
Originariamente Scritto da ChiCCo
Aspetti che lui cerchi di colpirti con quella mano e ti ci aggrappi quando è a terra
Sono al 16 colosso...è una Belva!!!
Io ho avuto fortuna ci sono caduto involontariamente nelle mano
Ringrazio tutti coloro che mi hanno detto come fare lo Spoiler.
Per iniziare saluto tutti visto che sono iscritto da poco ad e' il mio primo post...cercavo commenti su Shadow e sono "inciampato" su questo forum :woohoo:
sul finale sono d'accordo con Belial e gli altri anche se...Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyde
Spoiler:
Ragazzi ma per fare il Time Attack (hard) devo prima finire il gioco in hard?
No
Spoiler:ma come non si deve finire per forza il gioco 4 volte :cry3:
Ci potevo andare anche senza averlo finito? :ggh:
ragazzi ma il 12esimo colosso come si sconfigge???quello con quei dentoni brutti e che sta nell'acqua???e mi dice la voce del dio sali più in alto...ma in alto dove????help me please :)
Finito!!!
Però ho un sacco di domande...
Mai visto un finale più complicato...
Spoiler:
Come si fa a scalare il tempio???