Citazione:
Originariamente Scritto da Spinke
scusami ma dopo 2 o forse 3 ore che giro non mi ricordo nemmeno dove ho ucciso baraka, in che zona si trova?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Spinke
scusami ma dopo 2 o forse 3 ore che giro non mi ricordo nemmeno dove ho ucciso baraka, in che zona si trova?
Nella Tomba delle Anime dove incontri pure la bestia OrochiCitazione:
Originariamente Scritto da maestro
Come si aprono Baraka e Reptile x la modalità duello?Dove trovo i koin?E come distruggo i 2 cristalli nella Fonderia?ho provato con il pugno della rovina e con le asce ma niente nn si distruggono
Leggendo l'inizio della discussione ho capito ke bisogna fabricare un ascia ma come si fa?
Scusate, sono nel livello dopo quello di scorpion, come si fa ad andare avanti???
Faccio carneficina di tutti i nemici ma non si fa niente
Qualche consiglio?
Ragazzi non riesco a trovare l'abilità oscillare sto diventando pazzo ho ripercorso il gioco 20 volte ma niente:qualcuno sarebbe cosi gentile ad aiutarmi???? grazie risp
Mi spieghi meglio dove 6 nella Fonderia nella Pozza Letale?Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Guarda nn ricordo bene se dopo Scorpion o dopo Goro(ma mi sembra dopo quest'ultimo) c'è un passaggio ke ti porta nella pozza letale nn puoi nn vederlo ti viene mostrato li metti i corpi deformati sulle 5 catene in alto coś avrai l'abilità di oscillareCitazione:
Originariamente Scritto da albertopn
sono dove la porta è bloccata da una macchina delle torture e non so come fare??? :?: :?: :?:
L'abilità oscillare non la ho ancora e non so dove si prende.
MI POTRESTI AIUTARE :?: :?: :cry: :cry:
Goro ancora lo devo battere :D