devono essere per forza pari, perchè nel disco tre li mandiamo a coppie... dunque, 8... il nono è blank travestito, no? bo...
Visualizzazione Stampabile
devono essere per forza pari, perchè nel disco tre li mandiamo a coppie... dunque, 8... il nono è blank travestito, no? bo...
senza travestimenti etc. numero e basta e....dannazione, non posso dirvi altro o è troppo facile.
ippo, non ho capiuto la tua risposta.
Mi spiego meglio: all'inizio del gioco, nel Castello, dopo che Garnet è fuggita, bisogna cercare la squadra Plutò, giusto?Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
Quelli che trovi sono numerati, hanno un nome e una "specialità".
Ricordo che il Plutò n°1 sta insieme al Plutò n°2. Ricordo che il numero più alto è il 9. Quindi devi trovare 9 soldati.
Ma ha ragione Aerishiva: poi si mandano a coppie, quindi devono essere 8, e il nono da trovare non è un Plutò.
nn so se sono otto... o dieci? nn m i ricordo quante coppie erano...
nè otto nè dieci. :)
BruschenCitazione:
Originariamente Scritto da Naked
Hagen
Koher
Mergen
Paillot
Rauda
Togehen
Weimall
A questo punto (ho barato, ovviamente^^) chi è di troppo e chi manca?
A meno che non sia la solita domanda a trabocchetto, che bisogna dire 9 perchè si include anche Steiner...
è vero... steiner è un plutò^^
allora Ippolita ha indovinato?
si, 9 perchè c'è anche steiner, il buon comandante.
ippo vai tu.
Facile facile facile...
FFVII
Qual'è la circostanza necesaria affinchè sia possibile trovare il fabbro in casa?
PS: ne avevo in mente una più difficile ma ci devo perdere un po' di tempo sopra, magai alla prossima...
dato che nessuno risp, ci provo io, anche se nn mi ricordo bene...
allora, bisogna... bo... avere il tiny bronco???
nn mi ricordo proprio... sono troppo rimbambita!!!!!!!!!!!!!^^