allora hai sbagliato qualcosa.i firewall li avete disattivati? avete messo gli ip che compaiono su hamachi? o avete messo per sbaglio i vostri?
Visualizzazione Stampabile
allora hai sbagliato qualcosa.i firewall li avete disattivati? avete messo gli ip che compaiono su hamachi? o avete messo per sbaglio i vostri?
Invece no, i firewall era disabilitati :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da giocoonline
Ho creato una stanza con il programma Hamachi, dopo l'altro è entrato nella mia stanza tramite il nome della stanza è della password che gli ho dato :asd:
Dopo abbiamo messo gli ip che ci compariva con il programma Hamachi nel battle lain....dopo uno è andato ha hostare, l'atro invece entrava come ospite..... non mi sembra di aver sbagliato nulla :-P
oppure si :boh:
come 4 giochi?Citazione:
Originariamente Scritto da xzibit
quale sarebbe il 4°?
evidentemente hai sbagliato qualcosa, ti assicuro che funzionaCitazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
1° yugi the chaosCitazione:
Originariamente Scritto da smagni
2° Kaiba the revenge
3° Joey tha passion
4° Yugi on line
Nel post sopra, ho spiegato tutte le azioni che abbiamo fatto :sleep:Citazione:
evidentemente hai sbagliato qualcosa, ti assicuro che funziona
è non funziona, bho :cry2:
non penso sia l'online il 4° perchè ha detto "non ho nessun avversario da sfidare"... per questo non mi tornavano i conti.Citazione:
si infatti l'ho letto e non capisco dove sia l'errore. ma quando entri nella stanza di hamachi, gli ip che poi inserisci sul battlelan sono illuminati?Citazione:
Certo, appena il mio avversario si connette, nella stanza mi si appare il suo ip, affianco un puntino giallo :roll:Citazione:
sembrerebbe tutto in ordine... non so provo a sparare, antivirus? per esempio io col NOD32 non riuscivo ad usare hamachi...
Io ho il norton, ma i firewall è i blocchi lo disattivati :boh:Citazione:
scusate...c'è qualcuno ke puo mandarmi tutte le carte...grazie ciao:)
non so se c'entra il norton, ma io per scoprire che era l'antivirus il problema, l'ho dovuto proprio disinstallare... manco se lo disabilitavo mi funzionava hamachi...Citazione: