Visualizzazione Stampabile
-
unico diffetto????? assomigliare sia fisic eke carrat al trunks originale.....
cmq grazie x la poesia.... ^^ cmq anke le tue canzoni sn bellissimi.... ^^
:bene: :bene: :bene:
pensadoci sui diffetti......ke ho una pazienza infinita...forse xò questo nn e un difetto....vediamo...mmmm....bhe a volte sono un po gelosino...sara un difetto???? :roll: e va bhe mica sn perfetto...fa pure rima...... :tongue:
-
Ma tu SEI perfetto!! E non è affatto un difetto quello di somigliare a Trunks, anzi... :bene: ! Se è per questo pure io fisicamente somiglio a Marron, però non lo ritengo certo un difetto! Cmq grazie dei complimenti, tesoruccio! Adesso ti lascio, ma ci rivediamo domani!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Ma tu SEI perfetto!! E non è affatto un difetto quello di somigliare a Trunks, anzi... :bene: ! Se è per questo pure io fisicamente somiglio a Marron, però non lo ritengo certo un difetto! Cmq grazie dei complimenti, tesoruccio! Adesso ti lascio, ma ci rivediamo domani!
buona notte dolcissima marron......a domani..... ^^
sogni d oro..... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
buona notte dolcissima marron......a domani..... ^^
sogni d oro..... ;)
Eh piantatela, Trunks sarai mio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Eh piantatela, Trunks sarai mio :asd:
:-? m vengono i brividi il solo pensiero...... cmq secondo me tu nn hai fatto un tubo.se no lo faresti vedere la tua opera....... :wizard:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
:-? m vengono i brividi il solo pensiero...... cmq secondo me tu nn hai fatto un tubo.se no lo faresti vedere la tua opera....... :wizard:
Ti rode eh?! Ti rode non conoscere l'opera che segnerà la tua condanna :asd:
Cmq, l'ho già fatta, ma se vuoi sei libero di non crederci, tanto Martedì vedrai :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ti rode eh?! Ti rode non conoscere l'opera che segnerà la tua condanna :asd:
Cmq, l'ho già fatta, ma se vuoi sei libero di non crederci, tanto Martedì vedrai :asd:
vedremo vedremo..... :asd: :owned:
-
Ta-daaaaaaaa! rieccomi qui :D !!! Pronta all'azione :cute: !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Ta-daaaaaaaa! rieccomi qui :D !!! Pronta all'azione :cute: !
ben tornata marron..... :ok: :bene: :bene:
-
kissa se la mia sorellina bra vuole partecipare al concorso ?????? martedi s kiude il concorso.... :smash:
e solo un ricordino x ttt gli aspiranti...essendo ke sn il giudice dv tenervi aggiornati :lol: