avrebbero detto cloni:rotfl::rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Visualizzazione Stampabile
avrebbero detto cloni:rotfl::rotfl:Citazione:
:rotfl: :rotfl: che ridere, bella risposta! :rotfl: :rotfl: rotolo dal ridere.....Citazione:
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
:rotfl:
Sentite, lo dico adesso e non lo dico più.Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Se voi pubblicizzate una o due volte il vostro forum e sito va bene, se lo fate 4 o 5 volte si può anche lasciar perdere, se lo fate sistematicamente ogni giorno/2giorni la cosa comincia a risultarmi parecchio fastidiosa e non mi pare nemmeno corretta.
Vi pare che noi di DBA andiamo sui forum degli altri a farci pubblicità?
scusa CB, cmq io faccio pubblicità a DBA... ^^"
Bè, basta che non lo fai sistematicamente, se esce il discorso dendoh per me potete benissimo linkare il vostro forum o sito, però non in ogni topic dai :silly:
Mettetevi un link in firma a quel punto, che è pure più visibile.
Io pure faccio pubblicità a Gamesurf :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
a parte gli scherzi, questo è un discorso interessante......Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
io ho chiamato alcuni miei amici conosciuti in chatta.it sul forum....
anzi nei commenti alle mie foto ho più volte menzionato questo stupendo forum, e devo dire che ha dato i suoi frutti, qui dentro qualcuno ne sa qualcosa.....
è vero che all' apparenza nn vi è un guadagno tangibile, ma in questi casi si guadagna in amicizia e divertimento.... :ssj:
Non ho capito niente di quello che hai detto, ma solo xché hai detto amcizia quoto tutto :cannabis:Citazione:
intendevo dire ke sono riuscito a portare alcuni miei amici di chatta.it qui sul forum... qualcuno ke scrive ne sa qualcosa perchè è uno di loro!Citazione:
cmq grazie per le quote! :cannabis:
non e una novita:woohoo:Citazione: