se ti offendi con cosi poco sono problemi tuoi mio caro :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Visualizzazione Stampabile
se ti offendi con cosi poco sono problemi tuoi mio caro :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
sono tutte supposizioni le tue. Stai dando i numeri (nel senso che spari cifre a caso visto che non si sa quanto fossero forti). Personalmente credo che lo yamcha del deserto fosse piu' forte di Chichi e di Videl. In fondo dice bene Vegeth (apparte il valore dato a Yamcha che è molto più basso del reale), Videl è una terrestre ben allenata. Goku quando era forte circa quanto Muten ha sbaragliato l'intero red ribbon mentre Videl si stava facendo ammazzare da due rapinatori (se non interveniva Gohan erano cazzi)Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
se se:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
come sese? Si beccava una pallottola in testa e addio Videl.
ha completamente hanamichi e anceh lacermo.
è C-17 che è testardo perchè gli interessano sono le sue iper... :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Esatto! io ho le mie idee e sono irremovibile:lol:
la colpa è di Hanamichi che non si rassegna!
cmq vorrei ricordarvi che quella era la Videl dell'inizio.....dopo essersi allenata con Gohan col cacchio che un umano la metterebbe mai in crisi!
si sarà allenata per un paio di giorni. Goku si allena un anno con Kami in condizioni piu' complesse e per te Videl lo raggiunge in manco una settimana? Ma perfavore -.-
Per me Videl di base non è meno forte di quei inutili banditi....non è mai stata in difficoltà! intendo seriamente! è troppo potente rispetto un comune essere umano che non batterebbe mai nemmeno Mr.Satan!
Videl si è allenata per pochi giorni? sai con esatezza quanti giorni? chi ti fatto sta confessione? Akira? lei ha un indole combattiva! si sarà allenata molto!
cmq basta parlare di Videl tu la odi per il solo motivo che piace a me.....che cosa s......niente chiuso discorso
Quà ti do ragione! Infatti mica possiamo sapere QUANTO tempo si è allenata! Sicuramente di + di quei 2-3 giorni con Gohan solo ke x ovvi motivi nn viene citato nel manga/anime (altrimenti sai ke roba se dovessero mostrare ogni SINGOLO istante della vita di tutti i personaggi!? Nn finirebbe + :lol: ), ma dato x sottointeso, come altre cose tipo il concepimento dei figli, ke anke se nn ci viene mostrato il momento in cui vengono messi al mondo si sa ke sono i figli dei nostri eroi! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Ma poi se nn sbaglio, sia nell'anime ke nel manga si vede una scena anke se molto breve in cui Videl si sta allenando nella palestra di casa sua in vista del torneo Tenkaichi con Mr. Satan ke se ne sta bello sdraiato al sole a sorseggiare una bibita!
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
parole sante chichi!