Io sto facendo partire ancora qualche asta.
Visualizzazione Stampabile
Io sto facendo partire ancora qualche asta.
Fatti vostri :lol:
Comunque a occhio mi sembra che per i giocatori più importanti le aste siano state aperte. Direi che possiamo anche fermarci.
Fino alle 22:15 aprite altre aste se volete (fatelo se non ci sarete sabato e domenica sempre a quest'ora), non un minuto oltre miraccomando.
Io sono arrivato a 20 aperte, provo ad aprirne qualche altra ma mi è difficile, gli ultimi 5 me li ha dati nulli perchè già in asta. Non mi va di aprire per giocatori che non son sicuro di voler prendere.
Anche io ne ho aperte 20 e qualcosa
Attenti a non aprirne troppe o domani il sistema potrebbe non farvi rilanciare per qualche giocatore. Per come siamo messi ora va benissimo.
20 aste bene o male le abbiamo aperte anche io e Randy. Ci aggiorniamo domani per i rilanci che saranno quelli decisivi.
Il primo che svincola qualcuno gli taglio le gambe.
Randy sicuramente avrà in squadra Higuain
5 minuti e stop.
Bene, per oggi basta così. Domani viene la parte divertente. :D
IMPORTANTE
Ricordo che fino a domenica, l'intervallo per aprire le aste rimane 20-22:15, quelle aperte in altri orari verranno cancellate. Nel frattempo, potete fare tutti i rilanci che volete per le aste già aperte.
Lunedì (come avete potuto leggere sul sito) il sistema chiuderà il mercato e renderà attiva la lega completando le rose che non sono arrivate a 25 giocatori. Sarà tutto automatico, quindi per chi vorrà completarla da solo, dovrà aprire altre aste venerdì o sabato (sempre dalle 20 alle 22:15) per i giocatori rimasti. La durata di ogni singola asta ovviamente sarà sempre di 24 ore.
Una volta attiva la lega, il mercato sarà aperto 24/7.