Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Come dice Carmelo Bene : "Non sono nato per piacervi".
Ah, odio le ragazze che bevono alcool.
Lo fanno per sentirsi realizzate e per farsi notare.Come con le sigarette va. :D
-
Citazione:
Grampasso25793
Lo fanno per sentirsi realizzate e per farsi notare.Come con le sigarette va. :D
Lo fanno perché devono giustificarsi dopo che l'hanno data, il sesso è libero ma forse non lo sanno ancora.
-
Ci sono anche i casi in cui bevono semplicemente perchè diverte o piace, proprio come noi maschietti ;)
-
E' normale, ma si parla sempre delle noci che fanno rumore.
Io sono astemio per scelta, accompagno la gente a casa. Almeno ci guadagno tutto con la benzina lol
-
Come' che nessuno ancora lo ha detto?
Non sopporto Justin Bieber non perche' non mi piace il suo stile(in fin dei conti canta bene)ma perche' si definisce l'erede di Michael Jackson.
-
Citazione:
Kog'Maw
E' normale, ma si parla sempre delle noci che fanno rumore.
Io sono astemio per scelta, accompagno la gente a casa. Almeno ci guadagno tutto con la benzina lol
Come alcolici io bevo solo birra(solo in estate)e vino quando me ne capita uno.Poi sciortini(come cavolo si chiamano)o altri drink non ne bevo.
-
Citazione:
Grampasso25793
Alby,apprezzo la sincerita' e per certi versi, tipo il modo di parlare o rivolgerti,come hai fatto ora,mi ricordi il Personaggio del tuo Avatar.XD
Comunque io non critico il fatto che le persone stiano 16 ore su 24 sullo Smartphone,ma il semplice fatto che il piu' delle volte lo fanno in compagnia di amici,parenti e quel che vuoi.Perche' farsi dei Selfie o scrivere "Oggi mi sto facendo gli affari miei presso casa di tizio" e' diventato piu' importante di intrattenere un dialogo,che sia educativo o no,con una persona,e a me questo non va giu'.Non posso cambiare la gente ma almeno mi posso sfogare parlandone.
Vabbè, quelli son casi cronici. Io per esempio non penserei mai di fotografarmi in pubblico da solo, a meno che non abbia bisogno di uno specchio o sia davanti a un monumento e roba del genere. La mia esperienza con i social si ferma a seguire le cose che mi interessano e ritrovarmi i loro post in home page.
Citazione:
Jojo10
Giusto, odio chi ritiene chi segue lo sport un coglione (solitamente capita col calcio)
Qui non si parla di seguire semplicemente uno sport, qui si parla del culto del pallone, a cui molti (troppi) italiani hanno aderito.
-
Citazione:
Grampasso25793
Come alcolici io bevo solo birra(solo in estate)e vino quando me ne capita uno.Poi sciortini(come cavolo si chiamano)o altri drink non ne bevo.
Io nulla, ma questo anche perché ho assistito in prima persona a scene poco piacevoli che mi hanno portato sulla strada del non bere.
-
io odio con tutto me stesso:
-
Citazione:
Uloz
io odio con tutto me stesso:
Forse mi prenderai a parolacce,ma chi e' Zodiac? :D