Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe veramente una discussione interessante. Ma sono convintissimo che Berlusconi sa benissimo che Grillo non sarebbe andato. In ogni caso non mi stupirei affatto se grillo evadesse...
Oh mi interesserebbe molto anche il cavaliere in difficoltà XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dewyz81
Comunque Vespa non mi è piaciuto neanche ieri sera. Non si conduce un'intervista in un modo così pilotato: tante domande e neanche faceva in tempo a rispondere che già gliene faceva altre due così non finendo mai un discorso era come se non dicesse nulla; iniziare le domande con intercalari come "non penserai mica che..." mette nella testa dell'ascoltatore un preconcetto secondo il proprio modo di vedere le cose. In molti casi gli faceva le domande e poi quasi gli rideva in faccia non mostrando il minimo rispetto per la persona a prescindere se la pensi in modo diverso o dalla risposta che avrebbe ricevuto quasi a ridicolizzarlo.
Invece l'intervista di Mentana mi è piaciuta. In pieno contraddittorio ma con classe e sopra le parti. Vespa o è veramente un pessimo giornalista o è uno che la sa molto lunga.
Temo che tu abbia sbagliato canale ieri sera.
-
No l'ho visto, si vede che a differenza di altri ero attento.
-
A me Vespa è sembrato piuttosto incisivo ieri sera. Fosse sempre così! Hanno fatto anche dei siparietti divertenti ma con le domande è stato abbastanza ficcante a mio avviso. Grillo alla fine non ha praticamente mai dato una risposta sensata e completa. è stato comunque uno spettacolo divertente, soprattutto seguito in contemporanea con twitter :)
-
Che dicevan su twitter? qualcosa di succoso? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
Che dicevan su twitter? qualcosa di succoso? :D
C' è l' account fake di Casaleggio che è fenomenale, sono dei geni. E seguire la satira su un politico in diretta è molto meglio che a posteriori :D
-
Hehehehe comunque per il principio che non importa cosa dicono, l'importante è far parlare di se, per me Grillo ieri ha guadagnato voti. E lo sa anche lui visto che è per quello che è venuto meno ai suoi poco ferrei principi. poveretti quelli a cui ha rotto le balle perché andavan in tv hehehehehe
-
Renzi ha guadagnato un fottio di voti andando da Barbella D'Urso imho :sisi:
-
Citazione:
Kog'Maw
Renzi ha guadagnato un fottio di voti andando da Barbella D'Urso imho :sisi:
Non saprei.. Conta che lui in tv c'è spesso.. Non credo abbia avuto chissà che impatto... Però non si può mai dire... Sai quanti ne ha macinato il buon silvio con quelle trasmissioni... Boh vedrem. Anche se le europee non incideranno chissà quanto, sarà un sondaggio per le future politiche... Salvo ribaltamenti.. :D
-
inho dalla d'Urso ha parlato alle orecchie di chi già lo avrebbe votato. Dovrebbe andare nelle piazze o nelle università se vuole rosicare voti a Beppe... ma se ne guarda bene per non fare brutta figura prima del voto.