Votato per Risen 2 a sto giro anche se non mi ricordo dove l'avevo visto scatolato a 10 euro...
Ho preso anche io Bastion e Dark Souls, mi sa che sono a posto per qualche anno in termini di giochi...
Visualizzazione Stampabile
Votato per Risen 2 a sto giro anche se non mi ricordo dove l'avevo visto scatolato a 10 euro...
Ho preso anche io Bastion e Dark Souls, mi sa che sono a posto per qualche anno in termini di giochi...
penso anch'io di aver finito e potermi ritenere soddisfatto, a meno che non mettano qualcosa di davvero ecclatante ci si rivede ai natalizi .. :sisi:
io sto ancor aspettando che un bel 75% su Postal 3 che voglio prendere da una vita
c'è CoD MW3 al 50% a 29,99€ .. considerando che da GS me lo sono rigirato tra le mani a 14€ (in Italiano, non imp.) domani vado e lo prendo ..
avendo notato alcuni smadonnamenti in merito, se vi interessa c'è di nuovo X-COM a -75% :sisi:
Modern Warfare 3 venduto ancora a prezzo pieno è un furto.
Chiunque non abbia The Binding Of Isaac farebbe bene a prenderlo, giocato col pad è una figata assurda.
Devo dire che per Dark Souls hanno fatto un porting leggero, gira al massimo del dettaglio solo con la scheda video a risparmio energetico...
Meno male che i saldi stanno per finire...
Io Isaac lo trovo giocabilissimo anche con la tastiera, a patto di usare le freccette e non il mouse.
E con Chivalry chiudo i miei saldi estivi.
8 giochi e 1 dlc.
That's all folks!
Grazie ale. <3