http://i47.tinypic.com/21l4izs.gif
I terrestri non fanno niente, proprio niente. Solo da spalla comica molto probabilmente. E allora perchè, festa a parte, riunirli tutti e cambiarci il design? ...Per vedere come le prendono in una veste nuova io presumo!
"Guarda che bello Yamcha col suo nuovo guardaroba che viene schiacciato al suolo!"
"E Crilin col taglio corto! Almeno Bills non lo prenderà per i capeeEEEEEEEEllih!! Ahia che male!!!"
Sob, e dire che Crilin è al 9° posto tra i personaggi più amati in Giappone...ormai il suo destino negli OAV è scritto su pietra e lo perseguiterà fino alla tomba!
E non parliamo della modalità per divenire Dio (il tutto molto, troppo simile alla raccolta delle Sailor Scouters...volare in cielo tenendosi per mano. La prossima cosa che vedremo che sarà? Simboli luminosi che spuntano dalle loro fronti mentre pronunciano il nome di Goku?).
Se è così facile farlo allora che senso ha creare un nuovo livello esclusivo?! Qui sul serio non c'è molta logica. Vegeta lo vuol fare anche lui la prossima volta? Oh, cielo...cielo...!
Perchè non chiamare, chessò, pure il mio OC Ghiller e fargli dire "Sentite, mi servono 6 saiyan di cuore puro, ci vorrà solo un attimo!" e farlo diventare un Dio?
Ok, sto esagerando e sto diventando Nostalgia Critic...serenità e pace interiore ***huff***
Nutro ancora poche speranze per questo OAV date le notizie più o meno ufficiose, però non va bene, no! Potrebbero fare molto di meglio!