Ma infatti sono loro che l'hanno presa male.
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti sono loro che l'hanno presa male.
Però io dal modo in cui lo dici capisco che gli dai un senso dispregiativo.
Ma non è male in sè. Sono io che schifo quel tipo di gioco. :lol:
Ma scusa un attimo, quando c'è il 51-49 di possesso palla come si fa di parlare di vittoria in contropiede?
Io al contropiede devo un Triplete, semplicemente non digerisco il revisionismo di uno juventino con un filino di emorroidi.
Prima della partita con la Juve non mi erano sembrate così persistenti le critiche nei confronti del gioco nerazzurro.
L'Inter è impostata per il contropiede con un centrocampo ruba palloni e i tre li davanti che sono devastanti. Mettici anche che Guarin sta cominciando a carburare e lui è uno che ruba un'infinità di palloni e sa anche attaccare bene, vedi il secondo gol di Milito contro la Juve...
Per avere un bel gioco servirebbe un centrocampo che non abbiamo. Quando hai la qualità tutta davanti devi per forza giocare così. Che poi è sempre stata una caratteristica dell'Inter di Moratti che non si sa per quale motivo se n'è sempre fregato di prendere giocatori di qualità in mezzo al campo.
Ti sbagli, Fra, vai indietro e vedi come descrivevo il gioco dell'Inter prima del Derby d'Italia.
Revisionismo? La stai facendo un po' troppo pesante, io sto parlando dell'Inter stramaccioniana.
Ditemi se possono accadare certe cose?
http://www.youtube.com/watch?v=-G9bX36wK_U
:nonono: