Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Ci sono anche io per Dead Island, da solo mi annoio. Fatemi sapere quando lo iniziate. Axxell aggiungimi su Steam mannaggia a te :asd:
volentieri, se mi dici chi caspita sei magari .. :asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
chi è la fa una coop con orcs must die 2? Ci sono da sabato sera.
Sono interessato alla cosa.
-
Citazione:
Axxell
Ti prendo in parola: comprato stamattina da GameStop (offerta "volantone") .. finisco un po' della roba arretrata che ho su'HD (:asd:) e appena ho modo di trastullarmici per prendere confidenza, Ti allerto ;)
Acquistati inoltre:
Cryostasis
Ghost Recon
e Resident Evil Zero (Per Wii, usato ..) :sisi:
Ok, allora lo rinstallo subito
-
Citazione:
Sennar-95
Ok, allora lo rinstallo subito
Facciamo un giretto intorno alle 21:40-45, se ti va, c'è anche Sengu .. sempre che riesco a capire come si usa la co-op :asd:
p.s. : in effetti di per sè è abbastanza perdibile .. :sisi:
-
Citazione:
Axxell
Ti prendo in parola: comprato stamattina da GameStop (offerta "volantone") .. finisco un po' della roba arretrata che ho su'HD (:asd:) e appena ho modo di trastullarmici per prendere confidenza, Ti allerto ;)
Acquistati inoltre:
Cryostasis
Ghost Recon
e Resident Evil Zero (Per Wii, usato ..) :sisi:
Spesa d'alto livello, direi :sisi:
Cryostasis è un'autentica chicca
-
Deus ex human revolution con gli sconti del black friday.
-
Citazione:
The_Ophidian
Spesa d'alto livello, direi :sisi:
Cryostasis è un'autentica chicca
12€ .. solo un mesetto fa stava a 24€, sono molto contento :sisi:
tra l'altro è uno di quei titoli di cui ho sentito parlare non benissimo, ma non fermandosi al voto finale intuisco che le negatività riscontrate sono su aspetti che per me non sono necessariamente invalidanti .. mi basta che l'atmosfera sia quella che mi aspetto e per me ne sarà valsa la pena. Il tuo parere perciò mi conforta ..
Per contro Dead Island, che pure mi incuriosiva (ma sono solo all'inizio), già non mi fa una grandissima impressione e non ci trovo particolari stimoli a proseguire con lena, spero migliori più avanti ma se dovessi giudicare dalle prime due ore direi la solita roba trita e ritrita, vedremo più avanti ..
-
Citazione:
Axxell
tra l'altro è uno di quei titoli di cui ho sentito parlare non benissimo, ma non fermandosi al voto finale intuisco che le negatività riscontrate sono su aspetti che per me non sono necessariamente invalidanti .. mi basta che l'atmosfera sia quella che mi aspetto e per me ne sarà valsa la pena. Il tuo parere perciò mi conforta ..
Per contro Dead Island, che pure mi incuriosiva (ma sono solo all'inizio), già non mi fa una grandissima impressione e non ci trovo particolari stimoli a proseguire con lena, spero migliori più avanti ma se dovessi giudicare dalle prime due ore direi la solita roba trita e ritrita, vedremo più avanti ..
Io lo presi insieme a Giochi per il mio computer eoni fa a 8 € con la rivista. :look:
-
non ne dubito, ne trovo a iosa di queste incongruenze in giro, in positivo ma spesso anche in negativo .. miracoli del confusionario mercato PC immagino .. Pensa che ancora mi capita di vedere copie di "Velvet Assassin's" oltre i 20€ :sisi:
-
Citazione:
Axxell
Cryostasis sta nell'Indie Gala. Ma che tipo di gioco è?