Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Me ne sono accorta, caro Freezer:cry:
Ho letto gli episodi della prossima settimana su Tv Sorrisi e Canzoni ed ho notato ciò.
Uffa! Ancora una volta la povera Sailor ha fatto solo da tappabuchi estivo:cry: , mai che riusciamo a rivederla tutta, tutte e 5 le serie!
INGIUSTIZIAAAAAAAAA!!!!!!!!:burn:
Esatto!!! Specie x ki come me ha visto solo la 2° serie! :cry:
Uff!!! Rifacessero tutte e 5 le serie di seguito, anke solo una volta ma tutte e 5 di seguito x ki nn ha mai avuto occasione di vederle tutte! :roll: :cry:
-
Che peccato!
io però vorrei rivedere le ultime puntate della prima serie!
dove muoiono tutte!
le ricordate? erano bellissime!
-
Nel frattempo oggi Bunny ha finalmente fatto un ragionamento intelligente, far trasformare Sailor Mars in modo da usare il fuoco.... peccato che tutti gli spettatori c'erano già arrivati da tre quarti d'ora. :lol:
-
Però almeno se ne è accorta prima di Rei che,in certi casi,è scema almeno quanto lei. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Però almeno se ne è accorta prima di Rei che,in certi casi,è scema almeno quanto lei. :lol:
o anche di più..:lol:
a se ce qualcuno a cui interessa http://ainosenshi.altervista.org/index3.htm
è 'na petizione VS la mediaset per sailor moon per rifarla tutta..
ma aspetta e spera :D sai che gli interessa...cmq non si sa mai...
ma non la potremmo fare noi per dragon ball (prima serie)
ehm..non fucilatemi subito..ma vorrei rivederla :D ...magari la sera tardi cosi non rompono i suddetti per fare l'orso Yoghio... :silly:
-
Marò... No... Basta dragon ball 1° serie che diamine!!!! =.=
Neanche la Z!!!!!!!!!!!!!! E SOPRATTUTTO NON IL GT!!!!!!
L'unica che aspetto è il remake dello Z.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
a se ce qualcuno a cui interessa
http://ainosenshi.altervista.org/index3.htm
ma aspetta e spera :D sai che gli interessa...cmq non si sa mai...
ehm..non fucilatemi subito..ma vorrei rivederla :D ...magari la sera tardi cosi non rompono i suddetti per fare l'orso Yoghio... :silly:
Ma quanto hai ragione, Ten! Anche io vorrei rivedere DB, DBZ e... xchè no? DBGT.
Ma quanto mi manca Dragon Ball in tv!!!!!!!!!:cry2:
Sì, sì, Ten, io sono con te x la petizione!:cute:
Naturalmente appoggio anche quella su Sailor Moon.
Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
L'unica che aspetto è il remake dello Z.
A chi lo dici, Gogetenks!:sbav:
Xò, tempo chiesi qui sul forum se si sapesse qualcosa del remake e mi dissero che non ci sarebbe stato nessun remake... Tu sai qualcosa? Se si, mi passeresti qualche link su cui prendere informazioni? Te ne sarei grata;)
-
Remake? Questa non la sapevo proprio. °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
a se ce qualcuno a cui interessa
http://ainosenshi.altervista.org/index3.htm
ma aspetta e spera sai che gli interessa...cmq non si sa mai...
Io la firmerò la petizione, xkè come dici tu nn si sa mai! :roll:
X DB prima serie invece nn sono d'accordo, xkè è piena di censure!!! Peggio di Z e GT! L'hanno ridotta un colabrodo! :ggh: :vom:
Io ad un certo punto nn sono + riuscita a guardarla da quanto skifo faceva con tutte quelle censure, tagli e str****te :ggh: :vom:
Ci vorrebbe una petizione xkè la ritrasmettano senza censure, ma...ASPETTA E SPERA! :ggh: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
Io la firmerò la petizione, xkè come dici tu nn si sa mai! :roll:
X DB prima serie invece nn sono d'accordo, xkè è piena di censure!!! Peggio di Z e GT! L'hanno ridotta un colabrodo! :ggh: :vom:
Io ad un certo punto nn sono + riuscita a guardarla da quanto skifo faceva con tutte quelle censure, tagli e str****te :ggh: :vom:
Ci vorrebbe una petizione xkè la ritrasmettano senza censure, ma...ASPETTA E SPERA! :ggh: :lol:
Io intendevo una prima serie ACCETTABILE Chichi, concordo con te che la versione italiana sia inguardabile :vom:,
rivedevo l'altro giorno una puntata :D e mi sembrava di vedere un cartone animato per deficenti...tecniche tagliate con "ti faccio vedere io"e via dicendo...
per questo dico che sia impossibile..
sn comunque d'accordo con chi non la vorrebbe, l'hanno fatto troppe volte!
Ma nn abbastanza per me..
Piccolo OT:Su Sky DBZ è arrivato alla saga di cell inoltrata
per la petizione su SM non so se sortirà qualche effetto ma ad essere sincero preferisco Sailor Moon a razzate che passano adesso come yoghio e beiblade..ma se ne andassero tutti a ... no?:D