.. oddio, spero tu sia sicuro che fosse una cimice delle piante, perchè della famiglia ci sono alcuni elementi che è meglio non avere in giro per la camera da letto, vivi ..
Visualizzazione Stampabile
.. oddio, spero tu sia sicuro che fosse una cimice delle piante, perchè della famiglia ci sono alcuni elementi che è meglio non avere in giro per la camera da letto, vivi ..
E' verde, ogni anno arrivano delle ondate, quando le isolo nella mia stanza (dotata di un suo ecosistema) muoiono sempre entro poche ore, solo che non me n'ero mai trovata una di fianco dopo un sogno del genere
MOTHER OF GOD non entreṛ mai nella tua stanza..
Verde? Vomito solo al ricordo dell'odore.
Comunque io ieri ho sognato di esser diventato proprietario di un canale locale, di nome 5stelle, e di aver inviato un messaggio a due miei amici per dir loro di metterlo.
La mattina mi arriva un messaggio con scritto "Non ho capito" e controllando negli inviati avevo scritto proprio a questi due "Metti 5stanne".
VERDE? dargil WTF? :asd:
this ? allora Ok, innocua .. :sisi:
http://img685.imageshack.us/img685/1794/cimice.jpg
Ho sognato di fare il benzinaio, ma c'era così tanta gente mentre il collega perdeva tempo al bar che non riuscivo a seguire le due file di auto e molti se ne andavano irritati ed infastiditi, in più ci si metteva il fatto che non sapevo immettere la cifra richiesta dal cliente sul distributore. Un incubo :asd:
Io ho sognato di vincere 2 grammy...
datemi una descrizione di sogno lucido per piacere, perchè il fatto di dimenticare i sogni presto è un problema, ultimamente da quel poco che ricordo credo proprio di aver fatto sogni lucidi da anni..
in pratica stai sognando ma contemporaneamente sei consapevole di farlo, tanto che può capitare di riuscire a "guidare" almeno in parte gli eventi dell'esperienza .. ovviamente nello stesso tempo la sensazione deve essere molto chiara, non un vago ricordo nebuloso ..