Visualizzazione Stampabile
-
Io con la Samp sono 5° a 29 punti. Decisissimo a entrare in Champions! Inoltre dalle giovanili mi è venuto fuori un bel terzino sinistro (livello 64 a soli 16 anni, mi sembra) e un altro centrocampista brasiliano con i controcazzi (a livello 58).
Confido in loro per il futuro e nel "quintetto d'archi" Palombo - Babel - Biabany - Pinilla - Mio giocatore!
-
Il mio CV l'ho lasciato fuori , secondo me falsifica la carriera . Ah, ho acquistato per un milione un ATT tanto per eh
Oramai io amo l'udinese :asd: Mi sono affezionato :look: forse nerdo troppo. Volevo comprare Giovinco, ma costa 30 milioni
-
Ma cosa sono le sfide EAS FC?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Ma cosa sono le sfide EAS FC?
Sono delle cose maledette che non funzionano :asd:
-
Ho visto video tutorial sulle celebrazioni, alcune sono veramente bellissime :asd: Non vedo l'ora di incominciare la nuova stagione :sbav:
Ah devo dire che me gusta il fatto di poter vedere quanto ho guadagnato da allenatore u.u
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Ho visto video tutorial sulle celebrazioni, alcune sono veramente bellissime :asd: Non vedo l'ora di incominciare la nuova stagione :sbav:
Ah devo dire che me gusta il fatto di poter vedere quanto ho guadagnato da allenatore u.u
io 6 mln :sisicool:
-
no no ragazzi non ce la faccio piu... sto rischiando una crisi isterica, erano da anni che non mi venivano le lacrime dal nervoso, battere le grandi è impossibile, sono TUTTI piu forti di te fisicamente anche i nani, fanno i numeri ed é impossibile scartarli ed essendo limitato al pressing non puoi MAI rubare palla sono partite che ti uccidono mentalmente, poi ovviamente le squadre davanti a te vincono SEMPRE, non perdono o pareggiano mai, quindi addio posto europa nonostante batti tutte le " non grandi " e ti fai il c**o saro noioso ma ho bisogno di sfogarmi :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
-
Ragazzi la CPU di fifa ci sta killando :asd:
Io devo ancora cominciare la nuova stagione, ma devo dire che le grandi della Serie A tanto grandi poi non sono eh
Infatti l'inter l'ho battuta, con il Milan ho strappato qualche punto e anche la Juve è stata macinata in casa dalla mitica udinese.
Squadra forte è la LAZIO, cacchiarola, ha HIGUAIN e ABATE! Infatti ho perso sia l'andata che il ritorno se ricordo bene!
EZIO dobbiamo massacrare la CPU, non arrendiamoci :lol:
INIZIA IL CAMPIONATO!
Supero il turno di qualificazione contro il Versavia, in casa ho sofferto, infatti abbiamo pareggiato. Fuori casa invece è stata un udinese super, vittoria per 3 e 0
Inizia il campionato con il Napoli, vittoria per 2-1, gol di Isla e colpo di testa di Marin. Il Napoli è stato penoso, ha giocato con dumitru e hoffer -,-'
I primi tre punti sono miei! Devo dire che Marin è un gran giocatore, ha già fatto 2 o 3 gol(conto anche le amichevoli) è molto veloce e ha un bel tiro, in poche parole un campione!
La squadra ha cambiato volto con Marin, adesso sulla fascia sinistra sono imprendibile. Pato è andato via dal Milan per il Manchester City
Ah dimenticavo, vittoria contro il Castellamare u.u Gol di Perbet, giocatore acquistato per una miseria, e devo dire che si comporta bene
Quest'anno voglio combattere per lo scudetto!
-
Al giro di boa del campionato, sono quarto.
Ho mandato via Koman che rompeva le pelotas, venduto Palombo per 4,5 MLN a malincuore (ormai cominciava a essere vecchietto e a quel prezzo non l'avrebbe più comprato nessuno) e Greco a 3 MLN. Mandato in prestito i 2 giovani di cui vi ho parlato e un altro giovane difensore.
Comprato Gago per 6 MLN!
Poi ieri ho fatto un paio di partite Stagione Testa a Testa in cui ho ottenuto la promozione in divisione 8
-
Mi hanno offerto 25 milioni per Benatia :asd: Naturalmente non l'ho venduto, certo che era una bella cifra eh