E' Miura che aspetta escano i nuovi libri di Martin
Visualizzazione Stampabile
E' Miura che aspetta escano i nuovi libri di Martin
[QUOTE=Sengu;2278223]Sempre più perplesso da Berserk, la storia è ferma da 5 volumi (e sono tanti contando che ne escono 2 all'anno)
Miura negli ultimi anni ha avuto alcuni problemi di salute da quello che ho capito.
Poi calcolate che ogni sua tavola richiede molto più tempo rispetto ad un disegno manga tradizionale.
Alcune volte disegna dei veri e propri quadri. Io rimango sempre affascinato dal suo stile.
[QUOTE=Ryo Narushima;2278360]Ma per carità i disegni di Miura io li considero i migliori in assoluto, il punto è che il volume 68 erano SOLO disegni, c'erano solo due dialoghi in tutto il manga, io penso sia inaccetabile.
Comunque io addirittura avevo letto che Miura si era dedicato a degli hentai, perciò avevo quittato momentaneamente Berserk, però va beh alla fine sono voci di corridoio :asd:
Sotto consiglio di Dargil ho iniziato Battle Royale, per ora mi sono letto i primi 6 capitoli e mi sta piacendo non poco
EDIT: Peccato che ora debba staccare o continuerei a leggerlo. Perchè dovrei leggerlo tutto di un getto?
Continualo ovviamente, ma cerca di leggerlo tutto di un getto.
Nessuno legge i Topolino? :asd:
Ieri ho fatto un recap rileggendo La morte di Cap, Rinato, Stark Uomo più Ricercato del Mondo e Nuovi Modi per Morire.
il miglior manga di sempre è full metal alchemist :)