Oddio, questa non la sapevo, anche perchè mi sembrava improbabile visto che la storia è quella, mica ci sono scelte che la condizionano, o no?
Visualizzazione Stampabile
a me credo sia capitato quello bello allora xD
Ora è passato un pò di tempo da quando ci ho giocato, però non mi ricordo di scelte da fare.
Le scelte te le devi cercare Peppone. Non c'è l'indicatore quest. Gira per le città, ascolta tutti (anche i nemici). E' quasi come nella vita reale. IRL non c'è la scelta epocale alla Mass Effect, nè un indicatore missione: in Metro 2033 tutto che fai durante il gioco è una scelta, se decidi di uccidere una persona, di dare un soldo a un bambino, ascoltare qualcuno che dai per scontato sia un nemico. Tutto ciò si impila, formando un percorso che tu stesso hai contribuito a formare. E' una cosa ottima, ma ovviamente non te ne accorgi subito, perché i giochi precedenti ti hanno abituato a pensare "segui l'obbiettivo" non fermarti a pensare. In metro non è così. E il finale "buono" è molto più bello e profondo di quello "cattivo".
Ah, ho capito ho capito. Io di solito faccio sempre il buono nei giochini e aiuto tutti. Ecco perchè, forse, mi è cpaitato il finale buono! :asd:
a me è capitato quello cattivo eppure ho dato i soldi ai barboni, ho ascoltato i dialoghi tra i nemici in quanto amante dello stealth infatti in alcune sezionid di gioco lo schermo tendeva un po' al rosso.bah, me lo godo sul tubo :P
Finito God Hand :D
Ora credo comincerò la saga di Persona, partendo dal primo, o forse la saga di Clock Tower, mi prendo un giorno per decidere... :D